Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
[size= 12px; background-color: #e0e0e0]Io ho un problema su tale procedura: Su una particella (ente urbano) c'è un fabbricato con corte, ora in adiacenza su un altra particella (seminativo) è stato ampliato il fabbricato. L'ampliamento occupa una parte di quest'altra particella. Quando vado a redarre la proposta di aggiornamento, costituisco il fabbricato, ma non riesco a graffare le corti scaturite da entrambe le particelle, o meglio riesco a graffare solo una delle due corti, e non entrambe nonostrante siano adiacenti. Inoltre (forse sbaglierò) nel censuario dopo la S mi appare solo la lettera C e non la V come nell'esempio delle tipologie. Aiuti? [/size]
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.