Forum
Autore |
TIPOLOGIA 28 Tipo mappale per demolizione totale |

eziomil
(FONDATORE)
Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
salute! che è la cosa cui dobbiamo tenere di più!!!! scusate se ritorno sull'argomento, ma per evitare ulteriori telefonate dai distratti, vi segnalo il link da dove scaricare l'utility del geom. Angelo Rizzo alias talismatico: www.geolive.org/modules.php?name=News&fi... cordialità
|
|
|
|

robertopi
|
Nel caso di TM per demolizione parziale graffati alla plla EU (solo alcuni corpi di fabbrica, tip. 4) e contestuale inserimento di nuovi fabbricati da graffare all'esistente, secondo voi è adottabile questa tipologia o è da elaborare in modalità P9? Saluti e grazie
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"robertopi" ha scritto: Nel caso di TM per demolizione parziale graffati alla plla EU (solo alcuni corpi di fabbrica, tip. 4) e contestuale inserimento di nuovi fabbricati da graffare all'esistente, secondo voi è adottabile questa tipologia o è da elaborare in modalità P9? Saluti e grazie Salve A mio parere modalità P9. Comunque l'immagine fugherebbe ogni dubbio. Spero che Toni faccia al più presto la transizione in modo da avere a disposizione anche l'inserimento di immagini di dimensione ridotte. cordialmente
|
|
|
|

robertopi
|
"dioptra" ha scritto: "robertopi" ha scritto: Nel caso di TM per demolizione parziale graffati alla plla EU (solo alcuni corpi di fabbrica, tip. 4) e contestuale inserimento di nuovi fabbricati da graffare all'esistente, secondo voi è adottabile questa tipologia o è da elaborare in modalità P9? Saluti e grazie Salve A mio parere modalità P9. Comunque l'immagine fugherebbe ogni dubbio. Spero che Toni faccia al più presto la transizione in modo da avere a disposizione anche l'inserimento di immagini di dimensione ridotte. cordialmente grazie, appena possibile cercherò di inserie l'immagine. saluti
|
|
|
|

jj0202
|
Scusate ma se io ho la stessa situazione ma con un fabbricato nuovo maggiore di 20 mq che tipologia uso? o vado in mc?
|
|
|
|

molise1
Chiedo lumi: demolizione totale di fabbricato rurale con corte devo per forza passare l'area residua all'urbano e fare la successiva variazione col Docfa, o posso conservare la qualità "fabbricato rurale". Il tutto è finalizzato a fare un atto notarile del terreno in questione, che successivamente, verrà fuso con un fabbricato già all'urbano. Grazie mille a chi mi aiuterà.
|
|
|
|

robertopi
|
"molise1" ha scritto: Chiedo lumi: demolizione totale di fabbricato rurale con corte devo per forza passare l'area residua all'urbano e fare la successiva variazione col Docfa, o posso conservare la qualità "fabbricato rurale". Il tutto è finalizzato a fare un atto notarile del terreno in questione, che successivamente, verrà fuso con un fabbricato già all'urbano. Grazie mille a chi mi aiuterà. cerca demolizione di FR saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|