Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Cos'altro? Yess. cordialmente
|
|
|
|

Loris
Grazie come sempre del prezioso aiuto. Saluti ed a presto Loris
|
|
|
|

GILLES
Vorrei cortesemente chiedere aiuto anch'io sempre per un tipo mappale in cottura. Sono in presenza di un tipo mappale in ampliamento di fabbricato maggiore del 50% di quello presente in mappa (quindi standard) e già censito al N.C.E.U con scarico di una parte residua non piu nella consistenza dello stesso (allargamento sedime stradale). A parte l'esigenza o meno di conferire valenza di frazionamento alla parte residuale sono orientato per le tipologie 14 o 18. La 14 parrebbe calzare ma mi lascia perplesso perchè parla di nuovo fabbricato e di particella originaria censita al C.T. Quindi la scarto. Tipologia 18: a differenza della tipologia 14 questo atto d’aggiornamento è finalizzato alla cessione di diritti però, parla di particella originaria del catasto terreni e di un nuovo fabbricato. Quindi anche questa non adatta al caso in esame. Quindi, per esclusione, opto per codifica FM per P9. Sbaglio qualcosa? Altrimenti non saprei dove sbattere la testa. Grazie per eventuali suggerimenti e correzioni. Cordiali Saluti
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Yesss. cordialmente
|
|
|
|

GILLES
Grazie Dioptra. Posso andare a casa sereno. Perchè ho un questione in ballo con l'A.d.t. dove lavoro più spesso. Me l'hanno già respinto due volte presentato in questo modo dicendomi di usare la causale codificata (senza però precisarmi quale). La causale adatta non c'è a mio avviso, quindi per me FM per P9. Ti ringrazio nuovamente e poi farò sapere come si conclude la questione. Grazie Gilles
|
|
|
|
E' L'AdT di CS ? Ne stanno combinando di tutti i colori. Nessuna preparazione da parte di quei giovani messi la' senza leggere nemmeno una circolare !!!!!!
|
|
|
|

peppe86
ho inviato all' AT un tipo mappale x nuova costruzione privo di aree scoperti e spazi di manovra utilizzando la codifica "14" , lo stesso mi viene respinto con causale "codifica errata".....qual'è la codifica esatta??? grazie
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"peppe86" ha scritto: ho inviato all' AT un tipo mappale x nuova costruzione privo di aree scoperti e spazi di manovra utilizzando la codifica "14" , lo stesso mi viene respinto con causale "codifica errata".....qual'è la codifica esatta??? grazie Salve Approvazione automatica o manuale? cordialmente
|
|
|
|

peppe86
salve , ho provato sia approvazione automatica che approvazione manuale............
|
|
|
|

GILLES
salve Non è l'ADT di CS. Comunque dopo essere andato a parlare di persona con il dirigente e con i tecnici esaminatori, hanno convenuto che la causale codificata non era implementata e che andava bene così. L'ho riinviato in modalità P9 con codifica FM e adesso sono in attesa del secondo originale. Di nuovo grazie a Dioptra per l'aiuto morale quando ormai ero sull'orlo di una crisi esistenziale. Cordiali saluti
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"GILLES" ha scritto: salve Non è l'ADT di CS. Comunque dopo essere andato a parlare di persona con il dirigente e con i tecnici esaminatori, hanno convenuto che la causale codificata non era implementata e che andava bene così. L'ho riinviato in modalità P9 con codifica FM e adesso sono in attesa del secondo originale. Di nuovo grazie a Dioptra per l'aiuto morale quando ormai ero sull'orlo di una crisi esistenziale. Cordiali saluti Salve Prego, prego!! Io in quella situazione ci sono da anni!!! cordialmente
|
|
|
|