Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti volevo chiedervi come intesto un passaggio all'urbano di una porzione di fr. intestata ad un defunto, nel mio caso è Mario Rossi,Fu Gianluca senza codice fiscale e data di nascita.
Quando vado a inserire i firmatari chi metto?Devo anche dichiarate che la ditta firmataria corrisponde a quella catastale??
Oltre al "De cuius" dovrai inserire tutti gli eredi aventi diritto. Saranno loro a firmare. Dovrai aggiungere una lettera d'incarico dove al punto B citerai "DECEDUTI ED È NELL’INTERESSE LEGITTIMO L’ATTIVAZIONE DELLA PROCEDURA DELL’ATTO DI AGGIORNAMENTO PER PROCEDERE NELLA DENUNCIA DI SUCCESSIONE" e nel punto C scriverai: "ALLA MANCANZA DI ATTI LEGITTIMI".
Nel DOCFA inserirai solo il De cuius (dovrai calcolare il Cod. Fisc.) nella relazione tecnica inserirai che il firmatario e un erede. Quando dovrai scrivere chi sottoscrive il documento Docfa metterai uno degli eredi così : su COGNOME (il cognome e il nome ) sul NOME (EREDE) S.E.&.O.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.