Forum
Argomento: Tipologia 20 - pratica unica oppure pratica doppia?
|
Autore |
Risposta |

geom.ciattino
"CESKO" ha scritto: "geom.ciattino" ha scritto: ho deciso di fare libretto in deroga senza misure e l'atto di aggiornamento come pregeo 9. 1) anche se avresti optato per la Tipologia 20 - Pregeo 10(qualora il caso) il Tipo comunque andava redatto senza misure(non sono obbligatorie); 2) l'atto di aggiornamento va redatto in Pregeo 10 senza tipologia codificata e succcessivamente in fase di predisposizione per la presentazione in Ufficio codificato in modalità Pregeo 9(è lo stesso programma che lo codifica automaticamente ai fini dell'approvazione manuale) 3) alla luce di quanto detto al punto n.2, mi auguro che anche tu non hai installato Pregeo 9 come voleva fare un altro utente di questo forum pochi giorni fà Buon Lavoro Nono, ho usato l'ultima versione di pregeo 10, e non ho installato pregeo 9, fino a qui ci sono arrivato  )))))) Un saluto a tutti e buon lavoro. Vi farò sapere nei prossimi giorni.
|
|
|
|

Mirko_Picasso
Salve a tutti...anche io mi sto imbattendo per la prima volta in una "Tipologia 20". La mia domanda è: Chi firma il Tipo? Solo il mio cliente, e cioè il proprietario del sub. che passa all'urbano, oppure tutti gli intestatari dell'ex FR DIV SUB visto che l'intero cambia qualità? Grazie mille Cordialità
|
|
|
|

geom.ciattino
"Mirko_Picasso" ha scritto: Salve a tutti...anche io mi sto imbattendo per la prima volta in una "Tipologia 20". La mia domanda è: Chi firma il Tipo? Solo il mio cliente, e cioè il proprietario del sub. che passa all'urbano, oppure tutti gli intestatari dell'ex FR DIV SUB visto che l'intero cambia qualità? Grazie mille Cordialità Dipende se sei stato incaricato da entrambi i proprietari puoi fare una pratica unica, mentre se il tuo cliente è solo un proprietario dei sub ed è il primo a fare la pratica firma solo lui. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|