Forum
Autore |
Tipologia 2 |

chckcj
Salve a tutti. Allora: A seguito di modifiche interne devo presentare DOCFA in variazione di un fabbricato censito all'urbano (sono presenti le schede) dal 1967. Ai terreni risulta pure come ente urbano ma risale all'"impianto meccanografico". Ora: per il docfa ho bisogno di un protocollo del "tipo mappale" che non ho. Presento un pregeo 10 in tipologia 2 - sopprimo la particella e la costituisco (quindi nuovo numero)? Grazie mille.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dado48
(GURU)
|
"chckcj" ha scritto: A seguito di modifiche interne devo presentare DOCFA in variazione di un fabbricato censito all'urbano ... Ai terreni risulta pure come ente urbano ... ho bisogno di un protocollo del "tipo mappale" ... Se si è in presenza di " modifiche interne", perchè il Tipo Mappale ??? Non vi dovrebbe essere alcun ampiamento della sagoma. Oppure si è in presenza di un'altra situazione ??? Ciao, buon lavoro.
|
|
|
|

iviarco
|
Da come parli, chckcj, se in visura terreni risultava un prot. di T.M. avresti usato quello. Spero tu voglia intendere che non hai un prot. di T.M. da segnalare per ottenere l'introduzione in mappa del fabbricato esistente. Dal titolo e dalla problematica, sembri essere nell'ambito della tipologia 9 o 10, al massimo 12 (modifiche interne alla particella), non certo 2.
|
|
|
|

chckcj
Grazie per le risposte ma...mi sono forse spiegato male. Allora: a seguito di modifiche interne al fabbricato (no modifiche di sagoma), devo presentare un docfa in variazione. Ovviamente docfa mi chiede il protocollo del tipo mappale. Dalla visura ottengo soltanto un "impianto meccanografico" nelle note senza alcuna indicazione (le schede all'urbano risalgono al 1967) Io pensavo di presentare un Tipo Mappale ai terreni di CONFERMA DI MAPPA al solo scopo di ottenere un "protocollo". Oppure in docfa posso saltare a piè pari la voce "protocollo tipo mappale"? Grazie.
|
|
|
|

chckcj
oops....dimenticavo di precisare che il fabbricato risulta correttamente inserito "in mappa". Grazie.
|
|
|
|

marcostan
|
Buon dì, il docfa chiede sempre il protocollo t.m. ma non sempre è necessario. Nel tuo caso per variazioni interne non sei obbligato ad indicare il protocollo. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|