A seguito di collaudo con esito negativo di TM devo ripresentare l'atto di aggiornamento con le opportune variazioni.
Leggendo la circolare che ci illusta la TIPOLOGIA 19 parla di misura errata misura corretta e fin qui ok.
Il mio problema sorge dal fatto che non posso più uscire a verificare le mie misurazioni in quanto essendo state riasfaltate le strade non ho più le mie precedenti stazioni.
Sono costretto ad eseguire un nuovo rilievo.
Come mi devo comportare a questo punto visto che mi trovo di fronte, non ha delle modifiche da apportare al libretto, ma ad un libretto totalmente nuovo??? il procedimento non cambia o essendo un nuovo rilievo totalmente da correggere devo comportarmi in modo diverso???
a quello che mi hanno detto all'adt la tipologia 19 permette "implicitamente" la correzione grafica, per cui esci, ti fai il nuovo rilievo orientandolo su dei punti noti, o dei punti di controllo e ti ribatti le misure che ti interessano, ricavando poi graficamente le nuove misure. io ho capito così, ma magari aspettiamo chi ne sa di più
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.