Forum
Autore |
Tipologia 16 |

bruno15854
Salve a tutti, devo rettificare un confine e quindi frazionare una particella in due utilizzando tipologia 16 con cambio di identificativo. Premesso che le derivate sono due sup. nominali, quando vado a predisporre il pdf il pregeo si blocca dicendo "ESITO NEGATIVO ... errore con la tipologia 16 occorre utilizzare lo schema FTP". Ho provato nell'unica riga che definisce la nuova dividente ad inserire la particella madre, ma essendo il contorno aperto non vi è questa possibilità. Dove sbaglio ... ?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
PRIMO: elimina tutti i post gemelli che hai pubblicato. SECONDO: verifica se hai compilato lo Schema Frazionamento nel modello censuario, e non per sbaglio il Tipo Mappale... il discorso della p.lla madre non c'entra nulla... Buon lavoro 8)
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"malteser" ha scritto: PRIMO: elimina tutti i post gemelli che hai pubblicato. SECONDO: verifica se hai compilato lo Schema Frazionamento nel modello censuario, e non per sbaglio il Tipo Mappale... il discorso della p.lla madre non c'entra nulla... Buon lavoro 8) quoto! e quoto pure..... "bioffa69" ha scritto:
...in alto a dex, usa il comando cerca e fai la ricerca.... si prega di seguire le regole del forum. [size=15] Non rispettando le regole, danneggi te stesso e tutti gli altri 30.000 e più che usano questo sito come complemento per lavorare seriamente !!!! prima che qualcuno reagisca ai tuoi comportamenti scorretti, prova a comportarti lealmente! [/size]
|
|
|
|

bruno15854
Mi dispiace avervi fatto arrabbiare per aver inserito più volte la stessa richiesta. Ho cercato di cancellare il post gemello da questo forum ma non ci sono riuscito. Non mi ritengo comunque così sprovveduto da compilare un modello censuario per un altro. Diciamo che è il Pregeo, che invece di migliorare è sempre peggio (vedi i risultati dell'ultima vesione). Se può essere utile ho risolto il problema che avevo esposto. Il tutto derivava dall'estrema rigidezza delle tipologie. Infatti poichè uno degli intestatari catastali non avrebbe firmato l'atto d'aggiornamento, avevo predisposto anche uno schema ausiliario per inserire il codice FM. Dopo averlo cancellato è sparito l'errore. Ovviamente dovrò redigere l'atto in deroga. Grazie Saluti
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
No, non devi redigere l'atto in deroga. Come specificato più volte su questo forum, come scritto su diverse circolari e nella po 136/10, come detto pubblicamente a Roma davanti a tutti, come specificato in una risposta ufficiale dell'agenzia che troverai facendo una benedetta ricerca sul forum, se rientri in un caso codificato NON devi inserire l'annotazione FM con l'ausiliario, ma DEVI usare la causale codificato e l'annotazione DEVE essere inserita dall'ufficio DOPO l'approvazione. saluti paolo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|