Forum
Autore |
tipologia 15 come predisporla ? |

teuzzo
Salve a tutto sto impazzendo...non riesco a predisporre un frazionamento con la tipologia 15. ho letto un paio di post vecchi, ma ancge con le loro indicazioni nada!! non si capisce nemmeno se inserire misure, pf linee..ecc... grazie a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geonick
|
Frazioni nella proposta di aggiornamento. Nessuna misura, estratto rilasciato dall'UP. Ciao geoNick
|
|
|
|

teuzzo
ok...ma quando vado ad eleborare non mi va avanti? posso farlo con la ultima versione ? o devo usare la precedente? non puoi postarmi il libretto? ciao grazie a tutti.
|
|
|
|

teuzzo
ragà ho provato anche con la versione di pregeo del 25/02/2010...ma nada... non mi crea le particelle per poter scrivera le mie derivate.
|
|
|
|

vespa_91
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Non ho capito bene il tuo problema, prova così, prima di schiacchiare il tasto fraziona nella proposta di aggiornamento, clicca sul fabbricato, così dovrebbe fare lo scorporo della corte.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|