Forum
Argomento: TIPOLOGIA 14 Tipo mappale per nuovo fabbricato
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"ela979" ha scritto: ma il mio cliente vende tutta l'area originaria e lo scorporo è solo per non passare all'urbano i 5000mq iniziali... Quindi va bene anche la tipologia 14 (meglio comunque la 18 ) ma sempre con deposito in Comune. Saluti.
|
|
|
|

andrealive
Ragazzi ho un problema quando faccio la proposta di aggiornamento. Il mio rilievo esce fuori dalla particella sulla quale devo acccatastare, come mai????? Mi hanno detto ke mancano i punti di appoggio oltre i pf, quali sono questi punti e come inserirli nel libretto???? grazieeeeee, Andrea
|
|
|
|

SIMBA64
Salve Di quanto esce fuori, di qualche centimetro?? o di decine di metri?? Saluti cordiali
|
|
|
|

andrealive
Di qualche centrimetro putroppo....come posso risolverlo?????
|
|
|
|

SIMBA64
"andrealive" ha scritto: Di qualche centrimetro putroppo....come posso risolverlo????? Salve Se è un scostamento di pochi centimetri basta usare in modo appropriato i comandi adatta e orienta, nella proposta di aggiornamento, e risolvi il tutto. Saluti cordiali
|
|
|
|

anonimo_leccese
Mi hanno detto ke mancano i punti di appoggio oltre i pf, quali sono questi punti e come inserirli nel libretto???? Volevo dire qualche cosa a tal proposito,...ma mi astengo onde evitare sterili polemiche, già fa caldo...buona giornata a tutti. Per andrealive,...guarda che le mappe non sono la cosa più "perfetta" e "precisa" di questo mondo,....anzi,...sei stato abbastanza fortunato a non trovarti di pochi cm.. !!!
|
|
|
|

SIMBA64
"anonimo_leccese" ha scritto:
Per andrealive,...guarda che le mappe non sono la cosa più "perfetta" e "precisa" di questo mondo,....anzi,...sei stato abbastanza fortunato a non trovarti di pochi cm.. !!! Ciao anonimo Detto fra di noi, non ti sembra che l'amico andrealive stia cercando il pelo sull'uovo, per me risultà molto difficile dire/sostenere che esiste uno scostamento di qualche centimetro nel suo rilievo. Lui sta inserendo un rilevo ex novo su una mappa con scale, non lo so, al 1:1000, 1:2000, 1:4000, e sostenere di riuscire a stimare qualche centimetro, francamente mi sembra un'assurdità. Saluti cordiali
|
|
|
|

fiobar
mi aggancio ad una domanda su questa tipologia, bene, io sto accatastando due immobili, uno con portico l'altro invece senza, e alla fine la restante superficie rimarrà censita ai terreni, quindi vi domando siccome devo redarre un unico tipo, e i fabbricati sono per giunta vicini, nel primo caso con portico si tratta di tipologia 14 di stralcio di corte, ovviamente depositandolo, mentre nel secondo caso non avendo lo stralcio di corte posso ugualmente usare questa tipologia, o a questo punto si tratta di approvazione manuale? grazie.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|