Forum
Autore |
tipologia 13b? |

pacioto
|
Devo inserire in mappa un fabbricato con superficie>di 20mq, su un lotto già censito all'nceu su cui è presente un fabbricato, considerando che il nuovo corpo di fabbrica è separato dal preesistente e che devo mantenere il numero di mappa, devo utilizzare la tipologia 13b o è uno dei casi da trattare con la vecchia tipologia di pregeo 9 MA? Grazie per l' aiuto :roll:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

marcom
Se non hai aree urbane F1 di mezzo dovrebbe andare bene....
|
|
|
|

pacioto
|
Perdonami ma non ho capito: va bene la tipologia 13b o la MA?
|
|
|
|

marcom
Scaricati questo programmino ti può tornare utile http://www.geolive.org/modules.php?name=...!Penso che la tipologia 13b sia corretta visto che stai trattando una particella già EU. Non ho ancora provato personalmente sentendo altri colleghi dovrebbe essere giusta!Ciao
|
|
|
|

giovannitenuta
Cari colleghi, salve e buon lavoro.  Mi trovo alle prese con un mappale di un nuovo fabbricato (maggiore di 20 mq) edificato su una particella 282 censita all'urbano come F/1 area urbana. . Ho ritenuto di utilizzare la tipologia 13 b , variando l'dentificativo in oggetto. Successivamente, con la DOC.FA. andrò ad effettuare una variazione del sub. in questione, sopprimendo l'F1 e inserendo la scheda del fabbricato. Secondo voi il procedimento è esatto? Grazie tante a chi potrà aiutarmi. BUON LAVORO
|
|
|
|

giovannitenuta
MODALITA' PREGEO 9. Saluti
|
|
|
|

roby77
Ecco fatto.. Ciao..devo presentare un tipo mappale di un box con superficie maggiore di 20 mq. costruito nell'angolo del mappale di proprietà di xxx... Il mappale in visura al catasto terreni risulta E.U. e al fabbricati è inserito correttamento con ditta ok.. Il nuovo fabbricato NON è in aderenza alla casa già in mappa ma è un corpo staccato. Vale la tipologia 13b o niente approvazione automatica? Grazie..
|
|
|
|

gianni04
"roby77" ha scritto: Ecco fatto.. Ciao..devo presentare un tipo mappale di un box con superficie maggiore di 20 mq. costruito nell'angolo del mappale di proprietà di xxx... Il mappale in visura al catasto terreni risulta E.U. e al fabbricati è inserito correttamento con ditta ok.. Il nuovo fabbricato NON è in aderenza alla casa già in mappa ma è un corpo staccato. Vale la tipologia 13b o niente approvazione automatica? Grazie.. Forse non ti sei accorto che Ezio ha messo in bella mostra sulla tua destra=sinistra dello schermo, la favolosa utility TIPOLOGIE P10 di Angelo Rizzo in arte Talismatico ( divenuta preda dei migliori siti dei collegi dei geometri e lì messa in mostra )! a proposito: [size=24]GRAZIE ANGELO ! [/size] a nome di tutti i colleghi
|
|
|
|

roby77
Ma perchè invece che rispondere in maniera "sarcastica" non si danno risposte utili?? Chi ti ha detto che non ho già utilizzato il programma Tipologie 10??? :evil: Non si può avere un dubbio di interpretazione e chiedere un consiglio???
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|