Forum
Autore |
Tipo mappale o Tipo mappale + Frazionamento? |

erras
Buongiorno. Nel caso di un tipo mappale per ampliamento di U.I.U., dovendo frazionare ai terreni, stralciando due porzioni di mappali, per uniformare la mappa terreni alla planimetria dell'urbano si tratta di tipo mappale per ampliamento o di tipo mappale più frazionamento? Io ho provato con Tipo Mappale ma il catasto l'ha respinta senza darmi spiegazioni convincenti. Il tecnico catastale nei motivi di rifiuto dice che trattandosi di un subalterno facente parte di un lotto intero all'urbano devo presentare Tipo Mappale + frazionamento. Ha ragione lui o esistono norme o circolari che dicono diversamente? Grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
"erras" ha scritto: Buongiorno. Nel caso di un tipo mappale per ampliamento di U.I.U., dovendo frazionare ai terreni, stralciando due porzioni di mappali, per uniformare la mappa terreni alla planimetria dell'urbano si tratta di tipo mappale per ampliamento o di tipo mappale più frazionamento? Io ho provato con Tipo Mappale ma il catasto l'ha respinta senza darmi spiegazioni convincenti. Il tecnico catastale nei motivi di rifiuto dice che trattandosi di un subalterno facente parte di un lotto intero all'urbano devo presentare Tipo Mappale + frazionamento. Ha ragione lui o esistono norme o circolari che dicono diversamente? Grazie. :roll: :roll: :roll: :roll: senza darmi spiegazioni convincenti. bhe neanche tu ne dai molte :roll: :roll: :roll:
|
|
|
|

erras
L'unità immobiliare, foglio 35 mappale 1000 sub.2 (...), ha una planimetria, allegata al frazionamento all'urbano, con un contorno, quindi, ben definito L'ampiamento è avvenuto all'interno del contorno. Il lotto è composto, di fatto, da due porzioni di due particelle diverse che nella mappa terreni risultano ancora intere. Devo introdurre in mappa l'ampliamento e frazionare due particelle, entrambe già ente urbano, e accorpare le due porzioni che formano il mio lotto.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|