Autore |
Risposta |

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Salve Non vedendo la grafica posso dire questo, pratica pregeo unica con codifica tipologia approvazione manuale TF+TM. Se allegherai un disegno magari si potrà risponderti in modo più preciso. Saluti cordiali
|
|
|
|

_GeoDada_
|
Salve SIMBA, intanto ringrazio per la risposta. Chiedo scusa, avrei dovuto allegare subito una bozza ma..saresti così gentile a indicarmi il procedimento per allegare un'immagine?mi chiede l'url..ecc... scusa l'ignoranza..
|
|
|
|

SIMBA64
"_GeoDada_" ha scritto: Salve SIMBA, intanto ringrazio per la risposta. Chiedo scusa, avrei dovuto allegare subito una bozza ma..saresti così gentile a indicarmi il procedimento per allegare un'immagine?mi chiede l'url..ecc... scusa l'ignoranza.. Salve http://www.geolive.org/forum/pregeo-e-... Ci sono anche tante altre discussioni in merito, con il tasto cerca, in alto a destra, digita allegare immagini Saluti cordiali
|
|
|
|

_GeoDada_
|
Chiedo scusa, hai pienamente ragione, ti ringrazio. Provvedo subito.[img][IMG]http://i41.tinypic.com/2v0cswh.jpg[/IMG][/img] Spero di aver fatto bene
|
|
|
|

SIMBA64
Salve Io non vedo la tua immagine che hai allegato, forse ti sfugge qualcosa durante l'inserimento. Saluti cordiali
|
|
|
|

_GeoDada_
|
|
|
|
|

penny
giorgio
|
Premesso, suppongo che le 5 paarticelle siano intestate alla stessa ditta e pertanto non vedo il problema. lo schema da utilizzare solo quello del tipo mappale (eventualemnte con approvazione manuale) nella proposta crei tre derivate con all'interno la sagoma del fabbricato alla quale darai rispettivamente un numero nuovo oppure utilizzando quelli che sono già enti urbani................se vuoi qualcosa di più specifico devi allegare oltre all'immagine della mappa attuale anche quella che intendi creare con il tipo
|
|
|
|

penny
giorgio
|
|
|
|
|

SIMBA64
"_GeoDada_" ha scritto: http://i41.tinypic.com/2v0cswh.jpg#sthash.1x6bWXUG.dpuf forse così.. scusate Salve Ok questa si vede benissimo, ci vorrebbe anche quella dell'esito finale dell'atto geometrico che vuoi presentare. Saluti cordiali
|
|
|
|

_GeoDada_
|
Ringrazio infinitamente per la pazienza. Certo penny, ovviamente è tutta stessa ditta. Vi allego la bozza dello stato futuro. Riassumendo io dovrei: - Demolire i fabbricati esistenti in mappa; - Fondere tutti i mappali; - Frazionare ed ottenere 3 derivate; - Inserire i nuovi fabbricati (3 fabbricati) Grazie ancora! i42.tinypic.com/14vistd.jpg
|
|
|
|

penny
giorgio
|
1 - frazionare e inserire i fabbricati demoleldo quelli vecchi e impostando quelli nuovi 2 - fondere le derivate per la costituzione dei tre lotti il gioco è fatto. non so solo se per questa casistica esiste l'approvazione automatica
|
|
|
|

_GeoDada_
|
Grazie penny, solo un'osservazione..io pensavo di dover procedere prima alla fusione dei mappali e poi al frazionamento con inserimento dei 3 fabbricati.. ..o forse sbaglio?credo sia poco comprensibile frazionare (in base a cosa?) per poi fondere in 3 mappali.. grazie
|
|
|
|

penny
giorgio
|
"_GeoDada_" ha scritto: Grazie penny, solo un'osservazione..io pensavo di dover procedere prima alla fusione dei mappali e poi al frazionamento con inserimento dei 3 fabbricati.. ..o forse sbaglio?credo sia poco comprensibile frazionare (in base a cosa?) per poi fondere in 3 mappali.. grazie penso che sia indifferente la procedura durante la fase della proposta di aggiornamento......vedi te con pregeo cosa riesci a fare....nel modello censuario compili solo la parte inerente il tipo mappale
|
|
|
|

SIMBA64
Salve penny Ma sei sicuro che vada compilato solo il tipo mappale?? Mah !!! Saluti cordiali
|
|
|
|