|
Forum
| Autore |
Tip. Ampliamento FR |

m1977
Questo P10 mi sta facendo un po' bestemmiare...... Provo a chiedere a voi, ho cercato senza trovare....lo giuro. Devo inserire un ampliamento tratteggiato fra l'altro "modesto" 20 mq. in un FR e contestualmente portare tutto ai fabbricati. Non trovo la tipologia....e allora dico vado di P9 all'antica. Premetto che ho richiesto Edm all'ufficio. Faccia tutto sembra tutto ok, quando una volta firmato lo invio sister me lo scarta per differenza tra importo dichiarato calcolato (65-103). mi aiutate please? ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

armandogeo
di getto mi viene da pensare che tu non abbia cliccato "estratto rilasciato dall'ufficio" ma autoallestito
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

m1977
"armandogeo" ha scritto: di getto mi viene da pensare che tu non abbia cliccato "estratto rilasciato dall'ufficio" ma autoallestito Se ti riferisci all'ultima fase di sister prima dell'invio è proprio il contrario cioè: - se clicco rilasciato dall'ufficio (€65) sister lo scarta. - se clicco autoallestito (€103) sister lo prende ma il catasto lo sospende perchè dal 01/06..............bla,bla,bla. Anche i tecnici della mia Adt non sanno aiutarmi. ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|