Forum
Autore |
TF + TM inserimento numero gia presente all'urbano |

scozia78
Iscritto il:
12 Novembre 2010
Messaggi:
6
Località
|
ho un problema con un tf+tm, non so come impostarlo! ho una particella nella quale devo fatre un TF+TM, questa particella che vado a creare è gia presente da anni all'urbano. come faccio a creare la particella ed assegnargli il numero?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Iscritto il:
10 Aprile 2003
Messaggi:
4965
Località
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"scozia78" ha scritto: ho un problema con un tm+tf, non so come impostarlo! ho una particella nella quale devo fatre un TM+TF, questa particella che vado a creare è gia presente da anni all'urbano. come faccio a creare la particella ed assegnargli il numero? Salve Innanzitutto farai Prima un TF-Tipo di Frazionamento e poi un TM-Tipo Mappale. (Correggi il titolo) Questa è la sequenza logica prevista dal modello censuario di Pregeo. Per il resto cerca di stralciare una particella uguale di dimensioni a quella dell'urbano. Ma prima: hai letto bene tutta la documentazione? Sei proprio sicuro della procedura che vuoi seguire? Hai sentito il parere dell'URP dell'AD? cordialmente
|
|
|
|

scozia78
Iscritto il:
12 Novembre 2010
Messaggi:
6
Località
|
certamente, ho parlato col tecnico di turno e ha detto di fare un tipo a inserimento, ho tutti i vecchi documenti in mano e la particella da stralciare è ben definita da una vecchia recinzione posizionata su di un cordolo. Secondo voi, quando vado a formare la nuova particella nel modello censuario posso inserire direttamente il numero che trovo all'urbano o metto ad es. AAA e poi riporto tutto in relazione?
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Iscritto il:
10 Aprile 2003
Messaggi:
4965
Località
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Se la particella è già all'urbano col suo bel numero come ci è arrivata? Devi trovare il tipo che l'ha creata. Una particella all'urbano non si crea se non proviene dal terreni. Altrimenti manca la storia. Non puoi frazionare la mappa del terreni ed assegnare ad una derivata un numero già presente all'urbano. Casomai AAA e vari anche l'urbano. C'è qualcosa che non mi quadra. cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|