Forum
Autore |
stesura del censuario per tipologia 34 |

alfa2
|
ciao a tutti, chiedo scusa ma non ho trovato quello che cercavo per cui mi rivolgo a quanti possono darmi una mano. il problemino è questo; devo redigere un frazionamento e relativa fusione con altra particella della stessa cultura: particella 350 cultura seminativa di ha 00.07.50 particella 380 cultura seminativa di ha 00.12.70 fraziono la 380 in a e b fondo la particella derivata a con la 350 chi mi aiuta a fare il censuario? grazie alfa2
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
Non siete incoraggiati a scusarvi a sproposito, perchè uno non vuole fare la necessaria e doverosa ricerca, non è giusto che se ne venga fuori con queste ridicole scuse: non ho trovato nulla..... ecc... ecc... Il grande Talismatico ha predisposto l'utility Tipologie P10 che sta in alto alla vs destra e lì ci sono gli esempi grafici e dei modelli censuari, basta usarli, .......
|
|
|
|

anonimo_leccese
Potresti provare prima a fondere la 350 alla 380 e dall'unico lotto ottenuto suddividi in a e b , nella cui a conprende anche la vecchia 350 !!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|