Forum
Autore |
stessa derivata assegnata a due poligoni diversi |

palina83
Proseguendo nella sperimentazione di pregeo 10.... tf + tm (tipologia 18) Rilievo con gps, fiduciali ok, edm dell'ufficio, proposta di aggiornamento e modello censuario ok. Alla predisposizione dell'atto di aggiornamento compare questo errore nei controlli di approvabilitā. riga -1 del libretto: stessa derivata assegnata a due poligoni diversi [cfr riga -1 del libretto] qualcuno sa aiutarmi?  Grazie e buona sperimentazione a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

mawry85
|
anche a me č capitato e le righe interessate erano le 32 e la 34 rigurado i pf (riga 8) ma non ho capito cosa vuol dire.hai per caso risolto il problema?
|
|
|
|

cavigi83
"mawry85" ha scritto: anche a me č capitato e le righe interessate erano le 32 e la 34 rigurado i pf (riga 8) ma non ho capito cosa vuol dire.hai per caso risolto il problema? oggi non me ne vā bene una .... ho lo stesso problema, qualcuno sā darmi la soluzione?
|
|
|
|

cavigi83
problema risolto ... ho indicato in due righe 7 la stessa particella madre e la stessa particella derivata. adesso tutto ok
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|