Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Proseguendo nella sperimentazione di pregeo 10....
tf + tm (tipologia 18) Rilievo con gps, fiduciali ok, edm dell'ufficio, proposta di aggiornamento e modello censuario ok. Alla predisposizione dell'atto di aggiornamento compare questo errore nei controlli di approvabilitā.
riga -1 del libretto: stessa derivata assegnata a due poligoni diversi [cfr riga -1 del libretto]
qualcuno sa aiutarmi? Grazie e buona sperimentazione a tutti
anche a me č capitato e le righe interessate erano le 32 e la 34 rigurado i pf (riga 8) ma non ho capito cosa vuol dire.hai per caso risolto il problema?
"mawry85" ha scritto: anche a me č capitato e le righe interessate erano le 32 e la 34 rigurado i pf (riga 8) ma non ho capito cosa vuol dire.hai per caso risolto il problema?
oggi non me ne vā bene una .... ho lo stesso problema, qualcuno sā darmi la soluzione?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.