Forum
Autore |
Sospensioni Pregeo |
Invio elaborato con Pregeo 10: respinto due volte, con motivazioni diverse; rielaboro esattamente lo stesso con Pregeo 9: respinto altre tre volte con ogni motivazione diversa. Non ho cambiato assolutamente nulla, Preciso: elaborato di Pregeo 10, non modificato dopo la prima non accettazione, rinviato lo stesso file. Preciso: elaborato di Pregeo 9, sempre lo stesso inviato con Pregeo 10, non modificato dopo la prima non accettazione, e rinviato sempre altre due volre lo stesso file. Sono rico....glionito? Sempre motivazioni discordati una dall'altra. A chi e' capitato cosa ha dovuto fare? Grazie. P.S. Il file porta il n. 17/2009, non e' uno scherzo-
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Stai testando Pregeo, l'AdT, le tue capacità di invio o cos'altro? Perchè non guardi il tuo libretto e cerchi di capire perchè non va? cordialmente
|
|
|
|
"dioptra" ha scritto: Salve Stai testando Pregeo, l'AdT, le tue capacità di invio o cos'altro? Perchè non guardi il tuo libretto e cerchi di capire perchè non va? cordialmente Sto testando Pregeo da 20 anni, ho guardato il libretto infinite volte, le mie capacità testate da oltre 4000 Pregeo; NON RIESCO A CAPIRE COSA NON VA. Rinco******to? Forse si. Cmq grazie della risposta; scherziamoci su, ma il 17 non va.
|
|
|
|
Sarebbe opportuno magari postare tutte le motivazioni... E poi, se hai già effettuato tutti i controlli del caso, perchè non chiami in ADT e dai una strigliatina a chi ti sta lavorando il tipo? :evil: Saluti 8)
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"Stanislao" ha scritto: "dioptra" ha scritto: Salve Stai testando Pregeo, l'AdT, le tue capacità di invio o cos'altro? Perchè non guardi il tuo libretto e cerchi di capire perchè non va? cordialmente Sto testando Pregeo da 20 anni, ho guardato il libretto infinite volte, le mie capacità testate da oltre 4000 Pregeo; NON RIESCO A CAPIRE COSA NON VA. Rinco******to? Forse si. Cmq grazie della risposta; scherziamoci su, ma il 17 non va. Salve Non mi permeterei mai di offendere nessuno ma di scherzarci su un po' si. Prendi le mie come battute. Comunque resta la curiosità di vedere il libretto, la proposta e le motivazioni del diniego. Può darsi che ad ogni invio il tipo sia stato passato automaticamente, in quanto non approvabile come P10, al tecnico di turno libero. Cambiando tecnico, in presenza di errori arcani, ogni tecnico ha dato una sua interpretazione. Ti dico questo perchè mi raccontava un tecnico dell'AdT, che ha tutta la mia fiducia, della malsana abitudine di reinviare ripetutamente lo stesso docfa sperando incappi nel tecnico più disponibile di altri sperando in una approvazione. Talvolta i docfa inviati mancano di tutto e intasano fortemente e rallentano i lavori dell'AdT. Facci avere più notizie, se vuoi che lo guardi personalmente mandamelo in privato. cordialmente
|
|
|
|

Leo
Leonardo Gualandi (leometra@gmail.com)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"dioptra" ha scritto:
...la malsana abitudine di reinviare ripetutamente lo stesso docfa sperando incappi nel tecnico più disponibile di altri sperando in una approvazione. Ciao Udino. Concordo in pieno sul fatto che tentare con l'inganno di far passare un Docfa (ma anche un Pregeo) discutibile o sbagliato sia un malcostume. Ma non posso nascondere che troppo spesso documenti corretti vengono respinti con leggerezza estrema, e purtroppo la ripetizione dell'invio è l'unica alternativa allo spargimento di sangue. Come caso estremo, cito il dirigente che cortesemente mi ha spiegato che, poiché avevo perfettamente ragione, dovevo "provare a ri-inviare il docfa". Hai capito? Un po' come tirare i dadi! Ho avuto un bel daffare a spiegargli che l'errata interpretazione data dal Tecnico avrebbe potuto ripetersi, e che sarebbe stato preferibile comunicare a tutti quella corretta. Nulla: ho dovuto ripetere l'invio, affrontare il nuovo rifiuto, e soltanto alla mia nuova protesta si è deciso a condividere con gli altri la corretta interpretazione. Se considero il tempo perso per le attese di essere ricevuto, sarebbe stato molto più economico inviare il Docfa anche dieci volte! Buon lavoro Leonardo
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Sono curioso di sapere se il file incriminato è stato approvato così com'è oppure è stato approvato in modalità pregeo9 con intervento manuale dell'operatore. Mi dispiace per Leo e per quanti debbono lottare per avere ragione di errate interpretazioni od opinioni ma, da quanto leggo in questo sito, penso siano mooolti di più quelli e che reinviano cazzate, senza verificarne la validità. Magari solamente per avere una pezza giustificativa di fronte al cliente che giustifichi la loro incapacità o negligenza. Non vorrei con questo iniziare una discussione polemica sul funzionamento del Catasto. cordialmente
|
|
|
|

fabio2586
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"dioptra" ha scritto:
... Mi dispiace per Leo e per quanti debbono lottare per avere ragione di errate interpretazioni od opinioni ma, da quanto leggo in questo sito, penso siano mooolti di più quelli e che reinviano cazzate, senza verificarne la validità. Magari solamente per avere una pezza giustificativa di fronte al cliente che giustifichi la loro incapacità o negligenza. Non vorrei con questo iniziare una discussione polemica sul funzionamento del Catasto. cordialmente La polemica è personale. Io sono bello e buono, gli altri sono brutti e cattivi? Un po' infantile. --Ciao
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Stasera ci troviamo vicino a casa mia, alle 8.00, in pizzeria, con Jema e Pippotex: vieni anche tu? cordialmente
|
|
|
|

fabio2586
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"dioptra" ha scritto: Salve Stasera ci troviamo vicino a casa mia, alle 8.00, in pizzeria, con Jema e Pippotex: vieni anche tu? cordialmente Mi dispiace, avevo un impegno, ho visto l'invito solo adesso altrimenti sarei venuto. Sarà per un'altra volta. --Ciao a casa mia sono le 0:04 di sabato, ci tengo.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Spagetti allo scoglio superbi, fritturina delicata, gnocche tante, in sala. Mi prendo nota, alla prossima. udino
|
|
|
|
pPeccato che mi trovo nel Congo, altrimenti mi sarei autoinvitato
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"dioptra" ha scritto: Spagetti allo scoglio superbi, fritturina delicata, gnocche tante, in sala. Ti sei dimenticato le 2 Nutrie. :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"dioptra" ha scritto: Salve Spagetti allo scoglio superbi, fritturina delicata, gnocche tante, in sala. Mi prendo nota, alla prossima. udino hoi!!!! hoi!! ma, come! qui se magna e non ci avete avvertito! chi mangia da solo ....... c'è il rischio che si strozza!!!! cordialità
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Beh, se vuoi partecipare ne faremo una dopo il 15. Facci sapere. udino
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|