Forum
Autore |
sedime fabbricato interrato e sottostrada e altre propr. |

puntogeo
|
Mi trovo nella casistica di dover censire un sedime, di grotte completamente interrate, che vanno a finire sotto area di ingombro per parte di strada pubblica e sotto il sedime di altri fabbricati di diversi proprietari. Preciso che alle suddette grotte, si può accedere solo dall'interno del vecchio fabbricato gentilizio e le stesse sono da sempre esistite, sono solo sfuggite al censimento d'impianto sia del catasto terreni e sia alla costituzione del N.C.E.U. Pertanto si dovrebbero usari i segni convenzionali di fabbricato linea rossa puntinata unito con il segno denominato in gergo "osso di morto". Domanda si può eseguire tale tipo con P.10? Se si quale tipologia usare? Ringrazio anticipatamente i colleghi per le ventuali risposte, delucidazioni e chiarimenti e quant'altro volessero suggerire.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
carissimo Giulio Cesare, non credo che potrai avere approvato il lavoro con PreGeo10, ma con la tipologia MA di PreGeo 9 sì, perché la linea puntinata ancora non è gestibile. mi piacerebbe che qualcuno che ha già fatto l' esperienza di un casi simile al tuo mi smentisca! cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|