Autore |
Risposta |

ninelius
idem con patate ho provato la prima volta edm per pregeo 10- la seconda solo pregeo 10- oggi invio atto pregeo 10 ( sempre in sostituzione del protocollo originale). vediamo che succede.
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
Siete sicuri che le vostre AdT siano già abilitate al rilascio di estratti per Pregeo 10? Perché non tutte ancora lo sono... Ciao Beppe
|
|
|
|

andrix14
Scusatemi dove posso richiedere l'estratto di mappa per pregeo 10? Dato che con il .tiff autoallestito sto avendo problemi con la creazione del pdf vorrei provare con uno datomi in formato diverso. Devo recarmi al catasto della mia provincia o li trovo su internet?perchè sul sito dell'agenzia sono perso..si paga? Grazie, Andrea
|
|
|
|

einste
|
Mi associo nella richiesta di estratti per Pregeo10. Qualcuno di buona volonta può invarmelo qualcuno per prova programma????? Grazie
|
|
|
|

einste
|
ripeto per cortesia estratti pregeo 10 Grazie
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Qui sul sito, da tantissimo tempo, ce ne sono diversi da scaricare tra cui uno che avevo messo io. www.geolive.org/modules.php?name=Downloa... ...ma come al solito prima si domanda, poi si ridomanda, poi (forse) si cerca. saluti paolo
|
|
|
|

einste
|
grazie della risposta pzero sei molto spiritoso. Se provo a scaricare dal link che riporti esce sritto Forbidden You don't have permission to access /zip/DOC_226002462.ZIP on this server.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"pzero" ha scritto: Qui sul sito, da tantissimo tempo, ce ne sono diversi da scaricare tra cui uno che avevo messo io. www.geolive.org/modules.php?name=Downloa... ...ma come al solito prima si domanda, poi si ridomanda, poi (forse) si cerca. saluti paolo quoto la risposta di Paolo, e per evitare di dire cose non dovute ho provatoad aprire il link per ben due volte e nel download ci sono ben tre messaggi! comunque se clicchi sulla stringa gialla in download, ottieni lo stesso risultato cordialità
|
|
|
|

paride
scusate, ma non ho trovato nel forum l'argomento, volevo solo sapere se l'estratto pregeo 10 redatto dall'agenzia, è compatibile con procedura pregeo 9. Grazie.
|
|
|
|

pzero
|
no Ma lo risolvi subito installando il 10. Con il 10 puoi lavorare anche in modalità 9 e leggere anche gli estratti del 9 saluti paolo
|
|
|
|

paride
quindi con pregeo 10 e un estratto formato pregeo 10 è possibile redigere proposta di aggiornamento con procedura pregeo9, ho capito bene?
|
|
|
|

pzero
|
certo che si. E' la condizione essenziale. Altrimenti come facevi per gli atti che non rientrano nelle casistiche previste? saluti paolo
|
|
|
|

paride
Sto usando pregeo10 con procedura pregeo9 - ho caricato un estratto predisposto per pregeo 10 - tutto corretto, però quando vado a redigere il pdf spunta fuori questo errore: Clicca sull'immagine per vederla intera Se uso la procedura pregeo10 riesco a finire la compilazione... Qualche suggerimento? ps. stesso errore anche con i nominativi corretti... Grazie.
|
|
|
|