Forum
Autore |
RICHIESTA ESTRATTO CON ALLEGATO |

t1000
|
Devo redigere un tipo di frazionamento e mappale con pregeo 10 di due particelle contigue appartenenti alla stessa ditta di cui una è all'interno di un allegato. Due delle quattro derivate andranno fuse (di cui una all'interno dell'allegato). E' possibile chiedere un unico estratto o sono costretto a fare due pratiche distinte? Grazie a chi vorrà aiutarmi.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

numero
(GURU)
|
devi chiedere prima con istanza la variazione dei limiti di allegato. le p.lle in questo caso manterranno i medesimi identificativi. Altrimenti presenti due tipi distinti ma non puoi fondere le derivate. saluti
|
|
|
|

t1000
|
Ho chiesto l'estratto di mappa della particella all'interno dell'allegato assieme a quelle poste all'esterno e mi è stato rilasciato, senza che prima chiedessi la variazione dei limiti di allegato. www.myspace.com/darksungtr
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
Che l'estratto ti venisse rilasciato non avevo dubbi, ma il problema rimane. Hai comunque due mappali insistenti su allegati diversi. Nell'estratto si dovrebbero infatti notare doppie linee di confine lungo la congiunzione dei due mappali. saluti
|
|
|
|

t1000
|
No, non ci sono le doppie linee, anzi, da una visura della mappa ho visto che hanno stralciato la particella dall'allegato e l'hanno messa nel foglio normale.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|