Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Devo redigere un tipo di frazionamento e mappale con pregeo 10 di due particelle contigue appartenenti alla stessa ditta di cui una è all'interno di un allegato. Due delle quattro derivate andranno fuse (di cui una all'interno dell'allegato). E' possibile chiedere un unico estratto o sono costretto a fare due pratiche distinte? Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Ho chiesto l'estratto di mappa della particella all'interno dell'allegato assieme a quelle poste all'esterno e mi è stato rilasciato, senza che prima chiedessi la variazione dei limiti di allegato.
Che l'estratto ti venisse rilasciato non avevo dubbi, ma il problema rimane. Hai comunque due mappali insistenti su allegati diversi. Nell'estratto si dovrebbero infatti notare doppie linee di confine lungo la congiunzione dei due mappali.
No, non ci sono le doppie linee, anzi, da una visura della mappa ho visto che hanno stralciato la particella dall'allegato e l'hanno messa nel foglio normale.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.