Autore |
Risposta |

studiotopo
Ing. Oliveri
|
Salve. Prova ad esportare il lavoro come file .dat, poi lo ricarichi con un altro numero di protocollo. Se ci sono dei punti fuori dal triangolo fiduciale, usa un punto ausiliario. Buon lavoro.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Questa versione di Pregeo si dimentica di cancellare gli errori ad ogni successiva elaborazione, per cui sembra che l'errore sia sempre presente: si verifica con gli squadri e le poli8conali. cordialmente
|
|
|
|

manuela78
Riprendo questo post visto che mi trovo con un problema simile... Ho effettuato un rilievo per un TF, il mio mappale rientra in un triangolo di tre PF ma la mia poligonale ha due stazioni che escono di una distanza superiore al 30% dal triangolo, per cui ho rilevato un P.A. Ho verificato ed ora le stazioni, pur essendo fuori, rientrano nelle distanze fissate. Per avere utilizzato un P.A. ho elaborato il pregeo in modalità 9, ma quando vado a predisporre gli atti mi da esito negativo dicendo "Stazioni del rilievo esterne oltre la tolleranza alla maglia dei fiduciali [vedi diagnostica elaborazione]". Come posso fare?
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
Ma hai letto i post precedenti? saluti
|
|
|
|

manuela78
Ho ricaricato il libretto, ma nel momento in cui lo faccio elaborare mi dice che sono presenti degli errori non bloccanti e che " il coefficiente di scala calcolato evidenzia delle discrepanze tra la posizione dei PF desunta dalla TAF e quella determinata dal libretto". Ho verificato le ditanze misurate e rientro in quelle riportate nei siti, tranne nelle distanze tra i PF ed il PA dove non ho termini di paragone in quanto non mi risulta mai utilizzato in quel triangolo. Quando vado a predisporre la proposta di aggiornamento non mi appare il rilievo sull'estratto di mappa!
|
|
|
|

manuela78
qualcuno sa darmi una mano?.... :?
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|