Forum
Autore |
Protesta Ufficiale....indagine |

geoalfa
(GURU)
|
Visto che: - delle corbellerie che ci propinano, non se ne può proprio più...... - non riescono a produrre un SW di agevole applicazione ........ - anziché consentirci di dedicare il nostro tempo alla produzione del nostro lavoro che ci è più congeniale, ci obbligano a perdere ore e ore per applicarci a sperimentare i SW prodotti con sistema monopolistico, come risulta dalla lettura di questo topic: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... con particolare riferimento a: Leo MessaggioInviato: Lun Giu 21, 2010 5:38 pm Scusate se insisto: se il problema è imputabile a P10, è decisamente preferibile segnalarlo ad Agenzia e Sogei, come suggerisce Luciano Venturini. Non ha proprio nessun senso cercare di mettere tante pezze quanti sono i PC a cui P10 è precluso: è ora che chi ci impone un SW che non è pronto assuma le responsabilità che gli competono. Aggiungo al suggerimento di Luciano Venturini quello di comunicare per conoscenza al Difensore Civico che la Pubblica Amministrazione, nella veste di AdT e Sogei, ci impedisce di svolgere il nostro lavoro di Liberi Professionisti. Io non lo posso fare, perché sui miei PC l'installazione è andata a buon fine, ma vi assicuro che non esiterei molto, nel caso in cui fossi io in quelle condizioni. Altro che cercare di arrangiarmi per parare le terga ai vertici di AdT e cosiddette categorie che non hanno fatto alcunché per evitare l'indecoroso calo della braga... Leonardo dioptra MessaggioInviato: Lun Giu 21, 2010 5:49 pm Salve Lo dicevo, l'ho sempre detto, e continuo a ripeterlo: applicare una legge obbligando i cittadini ad utilizzare un programma ed uno solo, e solo quello, NON è Costituzionale. Ci si può obbligare ad utilizzare una procedura, a rispettare delle regole, come fu per il Libretto delle Misure, ma utilizzare un programma e solo quello non va bene. Oppure si devono pubblicare tutti i sorgenti, tutto ciò che può servire all'utente per potere ossequiare alla legge. Perchè il programma, potrebbe anche non funzionare ................... In questo caso il non rispetto della legge non è reato, in quanto è la legge stessa che sbagliata. Puoi fare quante leggi vuoi ma io a volare non ci riuscirò mai. Che il Ministro Brunetta lo sappia? Lo scriviamo a Striscia? A mi manda Rai3? A Chi l'ha visto? cordialmente propongo di predisporre una protesta ufficiale, da inviare a quante più persone possibili, enti ed autorità, comprese, al fine di modificare questo stato di cose, che sono diventate assolutamente insopportabili! allo scopo di individuare, il più possibile correttamente le volontà di tutti, predispongo questo sondaggio, a cui spero aderirete in massa! cordialità
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

jonni1
Concordo piemamente contate su di me :twisted:
|
|
|
|

robertopi
|
Se vuoi, gliela vado a consegnare proprie mani! saluti
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Mi chiamo Rocco Diamante, sono iscritto al Collegio dei Geometri e G.L della Provincia di Potenza col n. 1708. Dichiaro di aderire all'iniziativa di protesta promossa e dò la mia disponibilita a sostenerla.
|
|
|
|

francescox
|
Io ci sono, pronto a metterci firma, timbro e...
|
|
|
|

luca
|
Io ci sono sicuramente; contate su di me, anche io sono pronto a metterci timbro e firma! Non si può continuare così! Un saluto.
|
|
|
|

marcom
Aderisco anche io!!!!Sono stufo di perdere tempo per stupidaggini legate ad un software che non funziona come dovrebbe!Timbro e firma disponibili!
|
|
|
|

gianco78
Dove devo firmare??? :twisted: Saluti
|
|
|
|

fedecaw
|
Anchi'ioooooo voglio firmare. Spero anche che questa cosa venga mandata anche al CNG con la richiesta di ottenere una maggior partecipazione allo studio e alla realizzazione di questi software che poi dovranno essere utilizzati dai suoi iscritti e che non è giusto che perdano tempo a risolvere problemi informatici che non sono di loro competenza.
|
|
|
|

ale81
|
Ciao, io sono pronto a sostenere tutte le iniziative che verranno fatte in questo senso. P10 è un sw non ancora utilizzabile. Nella predisposizione delle pratiche si incontrano una infinità di problemi e per fare una semplice pratica ci metto 5 volte il tempo che ci mettevo prima. NON E' POSSIBILE! E per non contare le continue sospensioni della stessa pratica prima della registrazione (spesso però dovute alle differenti motivazioni dei tecnici che la elaborano...) Saluti
|
|
|
|

ALEMARO
.......ci sono anch'io!!!! :x :x :x :x
|
|
|
|

Pincopalina
Facciamo una class action e chiediamo i danni.
|
|
|
|

studiotopo
Ing. Oliveri
|
|
|
|
|

bertone
|
|
|
|
|

beretta
geoalfa sei grande... io ci sto. :twisted: per non dire delle causali inserite nel P10 che non si utilizzeranno mai invece delle semplici e normali codifiche ancora non eseguite (p.s. che i tecnici catastali di dicono di utilizzare nelle sospensioni,non sapendo che non funziona niente) C _ _ _ O. :twisted:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|