Forum
Autore |
proposta aggiornamento spostamento vertici |

lauraarancio
ho redatto un pregeo10 per demolizione totale e ricostruzione, nel redarre la proposta due vertici del nuovo fabbricato che è più stretto del precedente ricadono all'interno del fabbricato da demolire, mi si blocca la proposta segnalando la posizione scorretta dei due nuovi vertici con asterisco viola, ma non posso modificarne la posizione a meno di posizionarli all'esterno del vecchio fabbricato ( ma non è corretto) ho redatto il tipo in modalità pregeo 10 per frazionamento e mappale visto che eseguo anche il frazionamento ma ho forse sbagliato la tipologia?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

mariuolozorro
|
Prova a togliere la campitura del fabbricato e poi elaborare, dopodichè rifai la campitura ove occorre. Se non mi ricordo male in quel modo dovrebbe andare avanti, era un caso già contemplato nel forum...
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"mariuolozorro" ha scritto: Prova a togliere la campitura del fabbricato e poi elaborare, dopodichè rifai la campitura ove occorre. Se non mi ricordo male in quel modo dovrebbe andare avanti, era un caso già contemplato nel forum... Salve Ha ragione mariuolozorro, prima di lanciare proposta elabora fai Proposta Frabbricati e lo elimini. cordialmente
|
|
|
|

lauraarancio
grazie ho dovuto lavorarci un pò su ma ce l'ho fatta comunque prima di demolire il fabbricato ho dovuto attribuirgli un nuovo numero
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"lauraarancio" ha scritto: grazie ho dovuto lavorarci un pò su ma ce l'ho fatta comunque prima di demolire il fabbricato ho dovuto attribuirgli un nuovo numero Salve Non hai capito la procedura che ti ho segnalato. Rileggi bene, dopo aver stampato il mio post. Non occorre intervenire sull'estrato e nemmeno dare un nuovo numero. cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|