Forum
Autore |
procedura per terreni di nuova formazione |

Ibracadabra
Iscritto il:
22 Ottobre 2008
Messaggi:
56
Località
|
Salve, ho 2 problemi, o meglio 2 tipologie mai eseguite di accatastamento. Sto lavorando al porto di Cagliari e mi trovo 2 casi risolvibili forse in un'unica soluzione. Praticamente, nelle mappe, risulta in un molo del porto turistico, una parte della nuova situazione ed una parte della vecchia, io devo riportare tutto al nuovo ovviamente. All'agenzia mi dicono che la cosa sia semplice, citandomi la procedura di demolizione/ampliamento di terreni di nuova costruzione, ma nelle voci del Pregeo non ho trovato nulla di tutto ciò. allego l'immagine del tipo mappale appena presentato della costruzione sul molo per spiegare meglio il da farsi e magari appoggiarmi al rilievo già fatto. Clicca sull'immagine per vederla intera la parte da eliminare non esiste proprio, mentre nell'altro caso devo ampliare un molo. Sapreste aiutarmi? ringrazio anticipatamente a tutti. Cordialmente
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

numero
(GURU)
Iscritto il:
30 Gennaio 2004
Messaggi:
1834
Località
prato
|
1) parte da eliminare: con TF crei una particella che poi dovrà essere trattata con mod.26 e riportata alle acque pubbliche. 2) parte da creare; con TF frazioni le acque pubbliche (a firma del demanio) e crei nuova p.lla (qualità relitto di acque pubbliche) 3) presenti TM per nuovo edificio e formazione del lotto urbano risultante saluti
|
|
|
|

Ibracadabra
Iscritto il:
22 Ottobre 2008
Messaggi:
56
Località
|
non mi sono chiarissimi alcuni aspetti, il rilievo è necessario per entrambi i casi o solo nella fase di creazione? il punto 3 a cosa si riferisce? il fabbricato l'ho già portato all'urbano. Devo trattare i tipi con modesta entità oppure ordinaria?
|
|
|
|

numero
(GURU)
Iscritto il:
30 Gennaio 2004
Messaggi:
1834
Località
prato
|
1) il rilievo è necessario per entrambi i casi ed è di tipo ordinario (i tipi di frazionamento lo sono sempre). 3) se il tm è già approvato il mio punto 3 è evidentemente superfluo. saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|