Forum
Autore |
Problemi nella generazione del file PDF |

rafpenn
Salve colleghi, ringraziandovi anticipatamente per i vostri consigli, espongo un problema che mi è sorto con il Pregeo ed in particolare nella stesura del file PDF: dovendo inserire in mappa un fabbricato ricadente su tre particelle, ho eseguito il Mappale delle stesse generando 6 particelle che poi ho unito in 3 lotti. quindi ho eseguito l'Ausiliario delle 3 particelle in lotto. Quando chiudo il modello censuario in Pregeo mi dice formalmente corretto, ma quando vado a predisporre gli atti per la generazione del file PDF mi compare un messaggio: non approvabile. Come faccio a risolvere ?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

rafpenn
questo è il modello che ho fatto : mappale O - 464 S - C - AAA C - AAB ---> lotto AAB O - 158 S - C - AAC ---> lotto AAC C - AAD ---> lotto AAB O - 112 S - C - AAE ---> lotto AAB C - AAF ---> lotto AAC ausiliario O - AAB V - AAB O - AAC V- AAC sono sicuro che sia corretto, ma quando vado a predisporre gli atti per la generazione del file PDF mi compare un messaggio: non approvabile.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Elimina l'ausiliario: è morto. o quasi. cordialmente
|
|
|
|

salviotto
|
ho un bel problema, anche io ho installato autodesk architecture suite 2011 su un sistema windows 7 a 64 bit, e quando vado a fare la predisposizione dell'atto di aggiornamento, il pregeo mi fa vedere la clessidra e poi mi saluta come se niente fosse accaduto, è capitato a qualcuno la stessa cosa? saluti e intato grazie
|
|
|
|

anonimo_leccese
"salviotto" ha scritto: ho un bel problema, anche io ho installato autodesk architecture suite 2011 su un sistema windows 7 a 64 bit, e quando vado a fare la predisposizione dell'atto di aggiornamento, il pregeo mi fa vedere la clessidra e poi mi saluta come se niente fosse accaduto, è capitato a qualcuno la stessa cosa? saluti e intato grazie vai a questa discussione : www.geolive.org/modules.php?name=Forums&...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|