Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Sto sperimentando l'utilizzo di Pregeo 10 ma ho riscontrato un problema che per risolvrlo ho dovuto reinstallare Pregeo 9. il libretto si compone di n. 2 stazione e 5 PF Collegati si cui 1 coincide con il vertice del libretto. il fabbricato dista dal confine per circa mt 1. in fase di aggiornamento cartografico tale punto, nel momento in cui vado a selezionare la funzione Orienta si va a fissare automaticamente sulla linea di confine non potendosi modificare, e quando vado ad orientare la grafice con altri PV mi si deformano le sagome per questo problema. Non ho ancora trovato la soluzione, anche perchè avevo una certa urgenza e ho preferito installare Pregeo 9 anziche scervellarmi magari per ore.
Vi è mai Capitato
Fatemi sapere
se volete vi posso mandare anche il libretto con L'EDM relativo cosi fate la prova voi stessi.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.