Sto sperimentando l'utilizzo di Pregeo 10 ma ho riscontrato un problema che per risolvrlo ho dovuto reinstallare Pregeo 9. il libretto si compone di n. 2 stazione e 5 PF Collegati si cui 1 coincide con il vertice del libretto. il fabbricato dista dal confine per circa mt 1. in fase di aggiornamento cartografico tale punto, nel momento in cui vado a selezionare la funzione Orienta si va a fissare automaticamente sulla linea di confine non potendosi modificare, e quando vado ad orientare la grafice con altri PV mi si deformano le sagome per questo problema. Non ho ancora trovato la soluzione, anche perchè avevo una certa urgenza e ho preferito installare Pregeo 9 anziche scervellarmi magari per ore.
Vi è mai Capitato
Fatemi sapere
se volete vi posso mandare anche il libretto con L'EDM relativo cosi fate la prova voi stessi.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.