Autore |
Risposta |

amedeosiciliano
"geonick" ha scritto: Con la "TIPOLOGIA 6 - Tipo Mappale per fusione di 2 particelle, di cui una edificata" è possibile fondere più di due particelle o bisogna procedere in modalità pregeo 9? Il mio caso è fondere ad una particella edificata altre 4 particelle (non solo una) che andranno a costituire il resede. Inoltre: il tipo mappale per conferma costa 65 euro, dovendo utilizzare l'estratto di mappa rilasciato dall'ufficio bisogna sommarci altri 44 euro? Ciao Nick Si certamente, la tipologia 6 e il caso in cui l'atto di aggiornamento riguarda un tipo mappale di variazione per la fusione di particelle già rappresentate nella mappa del catasto terreni è già iscritte all'urbano senza l'introduzione di nuove geometrie. Certamente devi sommare 65 euro + 44 euro
|
|
|
|

marcusweit
non sono 44 ma 48 euro in quanto l'estratto lo farai per 5 particelle.
|
|
|
|

geonick
|
"marcusweit" ha scritto: non sono 44 ma 48 euro in quanto l'estratto lo farai per 5 particelle. Ok, grazie. 6eo||ick
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
Anche se la tipologia teoricamente coincide non è detto che funzioni perchè almeno fino a qualche tempo fa sono stati segnalati diversi casi in cui il numero delle p.lle interessate deve essere esattamente quello previsto nell'esempio, quindi nel ns. caso 2. Prova e facci sapere. saluti
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve La forzatura potrebbe anche funzionare ma la normativa, allegato 2 circ 3/2009 non lo dice. Potrebbe presentarsi il caso che venga rifiutato per questi motivi. cordialmente
|
|
|
|

giorgione
|
presentati e approvati n. 2 TM per fusione di 4 particelle del CT con una particella E.U. in modalità PREGEO10 tipologia 6 !! (AdT di Treviso)
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"giorgione" ha scritto: presentati e approvati n. 2 TM per fusione di 4 particelle del CT con una particella E.U. in modalità PREGEO10 tipologia 6 !! (AdT di Treviso) Salve Approvazione automatica o manuale? cordialmente
|
|
|
|

giorgione
|
x dioptra approvazione automatica!
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"giorgione" ha scritto: x dioptra approvazione automatica! Salve Questa è una bella notizia: significa che il limite indicato nelle istruzioni è però stato esteso dalla procedura Pregeo. cordialmente
|
|
|
|

geonick
|
"geonick" ha scritto: Con la "TIPOLOGIA 6 - Tipo Mappale per fusione di 2 particelle, di cui una edificata" è possibile fondere più di due particelle o bisogna procedere in modalità pregeo 9? Il mio caso è fondere ad una particella edificata altre 4 particelle (non solo una) che andranno a costituire il resede. Solo per aggiornamento del tread, non ho potuto testare questa possibilità in quanto ho dovuto inserire delle misure e quindi oltre alla fusione di particelle, anche inserimento di nuove geometrie. caso non più riconducibile alla tipologia 6. Per la cronaca le geometrie da inserire erano lati di fabbricati interrati che coincidevano con il contorno della particella che andava a fondersi (e quindi sarebbe scomparso il contorno) Il tipo è stato presentato in modalità pregeo 9 ed approvato. Ciao GeoNick
|
|
|
|

TinTin
"giorgione" ha scritto: presentati e approvati n. 2 TM per fusione di 4 particelle del CT con una particella E.U. in modalità PREGEO10 tipologia 6 !! (AdT di Treviso) Ciao a Tutti! Preso dalla disperazione proprio a causa della tipologia 6 mi sono iscritto al forum !! Tipologia blindatata...non blindata !!!! Per questo Ti sarei grato se mi potresti inviare uno dei 2 libretti. Ho 9 mappali da fondere di cui uno già 282 da mantenere e naturalmente la tipologia 6 non mi gira, mi girano altre cose ...... . Grazie
|
|
|
|

rossa
Anche a mè non gira ! Se qualcuno mi manda un libretto per verificare gli sarei grato. Saluti.
|
|
|
|