Forum
Autore |
pregeo 10: tm tipologia 5? |

Prezeus
Ho un fabbricato su una particella che ha qualità vigneto, devo far diventare tutta una particella e accorpare quindi il fabbricato al terreno... uso tm con la tipologia numero 5? serve fare anche la grafica? o basta compilare il modello censuario?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

utente
(GURU)
sei in uno di questi AdT? Negli Uffici delle province di Alessandria, Brescia, Bologna, Siena, Rieti, Terni, Treviso, Padova, Avellino, Reggio di Calabria, Firenze, Grosseto, Venezia, Parma, Roma, Como e L’Aquila possono essere predisposti gli atti di aggiornamento nella modalità prevista da Pregeo 10, per l’approvazione automatica degli atti stessi. L’utilizzo di Pregeo 10 per l’approvazione automatica degli atti di aggiornamento è comunque facoltativo; altrimenti non puoi presentare nessun atto d'aggiornamento con le funzioni tipologie. saluti
|
|
|
|

Prezeus
Si sono in uno di quelli. Ma dopo aver preparato il libretto, il modello censuario e la proposta di aggiornamento (senza misure), è il programma che mi blocca e non mi fa finire la predisposizione.
|
|
|
|

stellamay
Senti mi è successa una cosa simile anche a me e per aiutarti dovrei sapere alcune cose. Da come ho capito ti ha bloccato nella creazione del file pdf... quale era il motivo? Percaso non trovava le particelle nella proposta? Per fare un esempio: " errore la particella 100 definita nel modello con operazione V non esiste nella proposta di aggiornamento errore la particella 517 definita nel modello con operazione O non esiste nella proposta di aggiornamento " e poi ti diceva che il tipo non è approvabile? Sostanzialmente a me è successo questo e la cosa più grave è che una proposta creata da Pregeo stesso mi genera un lavoro non approvabile. La cosa più buffa è che questo dipende da come viene effettuato l'accorpamento. Infatti ho notato che rifacendo la proposta e facendo in modo che l'accorpamento mi riporti come nome della particella finale quella fabbricata allora la procedura per creare il file pdf mi fa andare avanti. Se percaso il problema non è questo se vuoi un aiuto a mio parere dovresti indicarci i motivi per cui Pregeo ti dice che non è approvabile. Spero di esserti stata di aiuto. Ciao.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|