Forum
Autore |
Pregeo 10 tipologia 16 Frazionamento |

vrms39
Ho presentato per via telematica un tipo di frazionamento in tipologia 16.Avevo notato che esisteva una differenze di circa 5 mt. su una misurata di altro tecnico.Risultato: Il sistema non lo ha approvato, facendo rilevare la differenza di cui sopra,e una distorsione fuori tollerenza, oltre alla mancanza di relazione di conferma delle misurate.Poichè nella proposta non è stato possibile inserire,nella relazione strutturata, alcuna dichiarazione ,l'ho inserita nella solita relazione del tecnico.Ritrasmesso ho scontato la seconda non approvazione con i motivi : Misurata e dichiarazione. Contattato l'Ufficio ,nessuno mi ha saputo indicare una soluzione,ovvero: Cambia punto .C'è per favore qualche collega che ha avuto lo stesso mio problema e può indicarmi una soluzione. Grazie . Vincenzo
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

lucianobado
potresti confrontare il tuo libretto con quello del collega.. controlla la quota pf che non ci sia errore grossolano che incasina le misurate
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|