Forum
Autore |
Pregeo 10 - Fire V7.00.41 - bug?? |

bertone
|
Salve a tutti. Ieri ho installato il famigerato Pregeo 10 ed ho provato a lavorarci sopra. Mi succede che, sia in redazione di autoallestito, sia in redazione di proposta di aggiornamento, quando premo il tasto "Pan dimanico" (per intenderci, l'icona con la mano) la procedura FIRE si blocca e non mi permette più di uscire da quel comando (vedi tasto destro muose). Per uscire devo per forza andare in Task maneger e disattivare FIRE. C'è nessuno che sa dirmi quancosa in merito?? Saluti a tutti. PC HP, P4 2 ghz, XP prof. Sp3
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Devi fare un clic con la rotellina del mouse. cordialmente 2 spriss al bar
|
|
|
|

bertone
|
"dioptra" ha scritto: Salve Devi fare un clic con la rotellina del mouse. cordialmente 2 spriss al bar Grazie mille, non ci sarei mai arrivato  : te vanza do spriss co le patatine e l'olivetta.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"bertone" ha scritto: "dioptra" ha scritto: Salve Devi fare un clic con la rotellina del mouse. cordialmente 2 spriss al bar Grazie mille, non ci sarei mai arrivato  : te vanza do spriss co le patatine e l'olivetta. Ciao Tento, che a treviso ghe rivo in poco tempo. Ansi vago spesso da Pasticceria 300. Pensa che anche io all'inizio resettavo il pc. "MA ALLORA DITELO!" cordialmente
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
quella della rotellina del mouse non la sapevo. io ho sempre usato il tasto ESC. quindi ci sono ben due opzioni!! saluti
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve In realtà le opzioni sono più di una, dipende dal tipo di mouse e dalla sua configurazione. A qualche amico funziona anche ESC della tastiera ma solo quando il mouse è nella finestra grafica: potremmo stilare una classifica. cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|