Forum
Autore |
Pregeo 10 caso 30 fusione di ditta intestata con corte |

betta75
|
Per il mio primo pregeo 10 mi sono scelta una bella gatta da pelare e sarei lieta se qualcuno volesse provare a pelarla con me, vado ad illustrare: situazione in mappa: due fabbricati rurali senza subalterni su due particelle separate entrambe del sig. "Pinco Pallino" entrambe i fabbricati con modesti ampliamenti che anche sommati non raggiungono i 20mq e
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

fabio2586
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Si, secondo me è fattibile. Fai come dice il tecnico, scrivi in relazione tecnica la situazione come la conosci e poi si arrangeranno loro ad allineare la ditta. Ho avuto un caso simile con una società che compariva con 2 intestazioni leggermente diverse e la cosa si è risolta. Non dimentichiamo che le agenzie del territorio ora comprendono anche la conservatoria dei R.R. I.I. perciò hanno tutta le possibilità di controllo che vogliono, anche in merito alle trascrizioni. Però credo anche che l'approvazione automatica te la puoi scordare, anche se non penso che sia questa la tua preoccupazione principale --Ciao
|
|
|
|

betta75
|
Già più che altro vorrei entrare correttamente nell'ottica di Pregeo 10 e non causare ulteriori pasticci laddove non c'è già una situazione delle più chiare. Grazie della risposta. Vi farò sapere com'è andata a finire...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|