Per il mio primo pregeo 10 mi sono scelta una bella gatta da pelare e sarei lieta se qualcuno volesse provare a pelarla con me, vado ad illustrare: situazione in mappa: due fabbricati rurali senza subalterni su due particelle separate entrambe del sig. "Pinco Pallino" entrambe i fabbricati con modesti ampliamenti che anche sommati non raggiungono i 20mq e
Fai come dice il tecnico, scrivi in relazione tecnica la situazione come la conosci e poi si arrangeranno loro ad allineare la ditta. Ho avuto un caso simile con una società che compariva con 2 intestazioni leggermente diverse e la cosa si è risolta.
Non dimentichiamo che le agenzie del territorio ora comprendono anche la conservatoria dei R.R. I.I. perciò hanno tutta le possibilità di controllo che vogliono, anche in merito alle trascrizioni.
Però credo anche che l'approvazione automatica te la puoi scordare, anche se non penso che sia questa la tua preoccupazione principale
Già più che altro vorrei entrare correttamente nell'ottica di Pregeo 10 e non causare ulteriori pasticci laddove non c'è già una situazione delle più chiare. Grazie della risposta. Vi farò sapere com'è andata a finire...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.