Forum
Autore |
Pregeo 10 ampliamento |

geom_luigi
|
Salve, ho già provato a cercare nel motore di ricerca, ma non ho trovato nulla. Il mio problema è questo, ho un fabbricato inserito in mappa con un proprio numero di mappa e già censito all'urbano. Viene realizzato un ampliamento inferiore al 50%, sulla porzione di cortile di prorpietà, la quale ha un'altro numero di mappa. Quindi devo stralciare dal cortile l'area dell'ampliamento e accorparlo al mappale della casa. Volevo sapere quale tipologia potevo adottare. Ciao e grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

amedeosiciliano
"geom_luigi" ha scritto: Salve, ho già provato a cercare nel motore di ricerca, ma non ho trovato nulla. Il mio problema è questo, ho un fabbricato inserito in mappa con un proprio numero di mappa e già censito all'urbano. Viene realizzato un ampliamento inferiore al 50%, sulla porzione di cortile di prorpietà, la quale ha un'altro numero di mappa. Quindi devo stralciare dal cortile l'area dell'ampliamento e accorparlo al mappale della casa. Volevo sapere quale tipologia potevo adottare. Ciao e grazie La tipologia da trattare è la 30 o la 31 sempre che le due particelle siano della medesima ditta, verificando nel contempo l'ampliamento rispetto al fabbricato inserito in mappa.
|
|
|
|

geom_luigi
|
il problema che ho già provato ad inserire le tipologie 30 e 31, mi da l'errore assenza di misure. In quanto fatto con righe 8.
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Se frazioni la parte da accorpare non è ne 30 ne 31 e nemmeno modesta entità. La 30 e 31 funziona solo se fondi interamente le due particelle. La 30 deve essere obbligatoriamente creata fin dall'inizio come modesta entità, (se lo trasformi dopo, devi prima esportarlo, annullarlo e ricaricarlo, meglio se con altro numero) la 31 necessita di collegamento ai fiduciali, ma sempre senza frazionare. saluti paolo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|