Forum
Autore |
PREDISPOSIZIONE ATTO DI AGGIORNAMENTO TIPOLOGIA 18 |

Vitamina
Ho elaborato un libretto di entitā ordinaria con tipologia pregeo 18: misto frazionamento + mappale e alla predisposizione dei controlli di approvabilitā mi dā esito negativo con la seguente dicitura: "Verifica dell'inquadramento effettuata sulla posizione cartografica TAF dei 3 PF rilevati dal Libretto parametri dell'Inquadramento Cartografico : rotazione 399.9815 gc parametri dell'Inquadramento Cartografico : coeff. scala cartografico 0.9997 unita' errore ammesse nel modello solo operazioni di tipo 'O', 'S', 'C', 'C' " Cosa non va? dove ho sbagliato?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Vitamina
Comunque riguardo alla problematica postata, forse č bene postare anche il libretto? ditemi voi come comportarm
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|