Forum
Autore |
perche pagare 2 volte |

scarso
Buongiorno a tutti, mi trovo alle prese con l'ennesima conferma di mappa, per portare una serie di fabbricati rurali all'urbano, e vista la loro particolare conformazione mi vedo costretto a richiedere all'adt, un estratto di mappa (44,00 €), e non capisco perche se lo invio con il telematico come "conferma di mappa" devo sempre pagare i 65,00 € che avrei pagato per l'invio con un autoallestito. Mi potete spiegare questa anomalia??? grazie scusate se magari già esiste un post simile, ma non l'ho trovato.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

VisualTAF
(GURU)
|
I 65,00 € si riferiscono al solo tipo mappale (RC 18) e si pagano sempre, indipedentemente che l'estratto sia autentico o autoallestito. Non paghi due volte. Ciao Beppe
|
|
|
|

scarso
ok quindi sono 44 € in piu da conteggiare, va beh, speriamo che non trovo piu queste situazioni
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
Non capisco perchè hai richiesto l'estratto vettoriale a pagamento dal momento che il tuo TM è una conferma, per cui basta fare l'autoallestito che non si paga. Se invece la tua CONFERMA comprende fusione di p.lle, allora devi pagare l'estratto. Buon lavoro
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
A meno che non abbia da fare una tipologia 2 o 22 di pregeo! In quei casi, nonostante le circolari, compresa la 3/09 sostengano che non si debba pagare l'estratto e che siano gli unici casi previsti nei quali si può usare l'autoallestito, la procedura non funziona, costringendoci a pagare un estratto regalando allo stato 44 euro. Poi, un giorno, qualcuno si stufa e comincia a chiedere i rimborsi... saluti Paolo
|
|
|
|

iviarco
|
"pzero" ha scritto: Poi, un giorno, qualcuno si stufa e comincia a chiedere i rimborsi... Lasciamo stare, ho fatto tre richieste per 38 euro cadauna, tutte morte là...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|