Forum
Autore |
per fusione EU e semin è corretto il tipo 6? |

dard
|
Devo accorpare un mappale censito all'urbano e due ai terreni, ho ordinato Edm pregeo 10, già con il vista ho avuto problemi xkè mi va in crash, secondo l'ho installato su xp, elaborata tutta la procedura, compilato il censuario come da modello, faccio la proposta di aggiornamento ed alla fine quando vado per completare la procedura per la predisposizione del documento, cliccando sull'icona mi si chiude pregeo, sono sfigata io o ho commesso qualche errore?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

barabba
|
"dard" ha scritto: Devo accorpare un mappale censito all'urbano e due ai terreni, ho ordinato Edm pregeo 10, già con il vista ho avuto problemi xkè mi va in crash, secondo l'ho installato su xp, elaborata tutta la procedura, compilato il censuario come da modello, faccio la proposta di aggiornamento ed alla fine quando vado per completare la procedura per la predisposizione del documento, cliccando sull'icona mi si chiude pregeo, sono sfigata io o ho commesso qualche errore? Non capisco perchè si chiuda il programma, però la tipologia 6 permette la fusione di sole 2 particelle e quindi non ti permette di proseguire nella predisposizione del .pdf (ti segnala errore nel censuario). Ho posto il quesito alla mia AdT e mi hanno risposto di consegnare il lavoro come P9. Buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|