Forum
Autore |
P10 - Quale Tipologia? |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Quale tipologia P10 devo utilizzare nel caso ci sia un FR da ampliare per meno del suo 50% ma una parte della nuova sagoma va a finire sulla particella limitrofa con stralcio di una piccola area da annettere alla prima particella, sempre dello stesso possessore? Cordialmente
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
Salve Dipotra, ti rispondo con una mia personale convinzione derivante da una raccolta di informazioni reperite qui sul sito e interpretando qualche circolare e dm. Bene, secondo me il tuo caso ricade nella 12 e ritengo pure che non vada depositato in comune. Ovvero ho un caso analogo al tuo a differenza che porto tutto al CF senza fondere le plle e quindi ritengo non debba essere depositato. Per analogia credo che anche il tuo caso non preveda il deposito. Ciò è supportato dalla dimostrazione del P10 fatta dell'ing. Pignattelli, dove per le tipologie da 8 a 13 nn prevede deposito. Scusami ma ho un po divagato anche per avere un tuo parere. saluti
|
|
|
|

utente
(GURU)
il problema non e' individuare la tipologia giusta ma determinare il censuario giusto per l'approvazione. sono conseguenziali, vero, ma il fatto e' che ad oggi non esiste un DB censuario deputato. almeno per come sono abituato ad eseguirli io. dato 100 particella FR 101 p.lla terreni oggetto di stralcio aus o 101 s vc 100 c AAA o 100 v vc 101 tm o 100 s 100 c AAB percio' l'ausiliario non e' previsto. basta dire che nella tipologia 2 (demolizione totale di fabbricato-oggetto di segnalazione alla AdT centrale) si puo' demolire solo un fabbricato, ma se la particella e' composto da due fabbricati con due numeri di mappa e tutti e due sono stati demoliti non si puo' procedere con P10 in approvazione automatica. saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|