Autore |
Risposta |

iviarco
|
"bored" ha scritto: qualcuno sa dove posso scaricare pregeo10 pre service pack? grazie mille memorizzati sempre il pozzo di tutti i software AdT ftp://ftp.finanze.it/pub/ Per visualizzare questo sito FTP in Esplora risorse, selezionare Pagina, quindi Apri sito FTP in Esplora risorse. (diventa tipo una cartella del tuo PC) P.S.: Però, che tristezza il downgrade.
|
|
|
|

bored
grazie per il link..l'ho scaricato. resta sempre il problema che il service pack mi si blocca e non riesco più a lavorare.. se avete soluzioni vi sono grato
|
|
|
|

romaturr
|
prova a fare un "ripristino configurazione di sistema" selezionando come punto di ripristino una data precedente all'installazione dell'aggiornamento, dovrebbe riportati tutto alla situazione pre-aggiornamento, e non dovresti perdi i dati, io più di una volta ho risolto così problemi analoghi. Ciao
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Ricordo, anche a rischio di essere inopportuno, che l'utilizzo di OK_Pregeo è fondamentale in questa fase di malfunzionamento di Pregeo 10. www.dioptra.it/ok_pregeo/ok_pregeo.aspx cordialmente
|
|
|
|

bored
grazie a tutti per le risposte, ma il mio problema persiste. tutti i miei dati, libretti ecc sono salvati, ma disinstallandoil programma, reinstallandolo, appena installo il pregeo 10 SP, non funziona più il programma: mi si blocca e non posso più lavorare. è come se fosse in conflitto con qualche cosa. se installo il pregeo 10 pre SP, funziona, ma ovviamente con tutti i limiti di quella versione...
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Non vorrei che l'arch2.mdb se ne sia proprio andato. cordialmente
|
|
|
|

bored
eh ma io ho cancellato pregeo e l'ho installato come se lo installassi per la prima volta..quindi l'archivio in teoria dovrebbe essere vuoto e non creare problemi...
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Sei collegato a internet o no? Non vorrei che quando parte verifica se sei in rete o meno. cordialmente
|
|
|
|

bored
si, sono sempre online. devo provare a scollegarmi? l'errore è questo Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve No, no, non ti devi scollegare, è solo che si potrebbe pensare ad un errore di tentata connessione di Pregeo. Mi mandi o pubblichi il Pregeo.ini? cordialmente e se metti il 9? cordialmente
|
|
|
|

bored
ho provato a installare il 9 e a mettere l'aggiornamento. a installare direttamente l'aggiornamento. prima il 10 poi l'aggiornamento...niente, sempre quell'errore. il file .ini è questo [FONT] ; ****** Valori di default per la stampa. ; *** Si raccomanda l'utilizzo di Font NON proporzionali, come la serie ; dei Courier, per ottenere i corretti incolonnamenti delle tabelle. ; -------- Stampa poligonali ; NomeFontPol=COURIER NEW ; NumMaxRighePol=90 ; -------- Altri tipi di stampa ; NomeFont=COURIER NEW ; NumMaxRighe=65 ; -------- NomeFontPol=COURIER NEW NumMaxRighePol=90 NomeFont=COURIER NEW NumMaxRighe=65 [DISCHI] DskAPPLexe=C: DskAPPLada=C: DskAPPLtmp=C: ; DskAPPLexe: disco di localizzazione dell'area PREGEOEXE ; DskAPPLada: disco di localizzazione delle aree PREGEOARCH e PREGEODATI ; DskAPPLtmp: disco di localizzazione dell'area PREGEOTMP [VERSIONE] ; pregeo.ini installato Versione=8.00 Data=11/05/2004 [PROV_DI_COMP] provincia=LO [DATI REDATTORE] cognome=xxxx nome=xxxx qualifica=GEOMETRA provincia=xxx sigla prov.=xxx [LAST_PROT] ultimoprot=105
|
|
|
|

venturiniluciano
presupposto ammettendo, con presunzione, di esser riuscito ad individuare la soluzione al problema del lancio di pregeo.exe in pregeo10 sp1 inquietudine per risolvere quello di elab.exe ..... credo che neanchè con una botta di "oluc" pari a pigliare il 6 del superenalotto, sarei in grado di predisporre una utility valida...... cmq sia se qualc1 con il problema vuole "riskiare" e contattarmi a geometra@venturiniluciano.it potremmo provare.......una cosa che forse.... no no non credo, però .......
|
|
|
|

bored
puoi spiegarti meglio per favore?
|
|
|
|

iviarco
|
In attesa della soluzione sul collasso di ELAB.EXE, l' escamotage adottato è quello di non associare ovvero disassociare l'estratto prima delle elaborazioni che non siano quella definitiva (dopo la conferma): quando il libretto è a posto, associo-propongo-confermo e non ci scappa il "morto" . Anvedi comme sdò
|
|
|
|

marcusweit
Niente, libretti giustamente corretti, a un numero di elaborazioni saltano e non ripartano.. eppur ricopiandoli in nuovi libretti funzionano.. non riesco a capire quel che li fa rovinare
|
|
|
|