Forum
Autore |
Monografia 9999 |

ilcinque
buongiorno a tutti voi tecnici! Mi trovo a redigere una monografia di un punto fiduciale gia' in atti ma sprovvisto di monografia.Il Punto fiduciali in atti ha quota 9999, la mia domanda è..ora che andro' a redigere la monografia con pregeo 10 dovro' continuare a mettere quota 9999 o devo mettere la quota effettiva?Grazie anticipatamente
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
"ilcinque" ha scritto: buongiorno a tutti voi tecnici! Mi trovo a redigere una monografia di un punto fiduciale gia' in atti ma sprovvisto di monografia.Il Punto fiduciali in atti ha quota 9999, la mia domanda è..ora che andro' a redigere la monografia con pregeo 10 dovro' continuare a mettere quota 9999 o devo mettere la quota effettiva?Grazie anticipatamente Scusa un attimino....se affermi che porta la quota 9999,...vuol dire che c'è già la monografia altimetrica, perchè la fai tu adesso ????
|
|
|
|

ALEMARO
devi mettere la quota effettiva . (o almeno la + precisa) saluti
|
|
|
|

anonimo_leccese
"ALEMARO" ha scritto: devi mettere la quota effettiva . (o almeno la + precisa) saluti Non sò...forse con l'eta si rincr*****sce :wink: Ma se, ripeto, c'è già una quota anche se 9999, che motivo c'è di fare una nuova monografia :!: :!: :!: Rendetemi edotto :P Forse la vuoi cambiare in riga 8 ?
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
"ilcinque" ha scritto: ... Mi trovo a redigere una monografia di un punto fiduciale gia' in atti ma sprovvisto di monografia. "Anonimo_leccese" ha scritto: ... se, ripeto, c'è già una quota anche se 9999, che motivo c'è di fare una nuova monografia Come purtroppo spesso accade nel Forum, si fatica a rendere per iscritto quanto vi è nella nostra testa, pretendendo che i lettori, a volte, siano chiaroveggenti .... probabilmente Ilcinque intende che non vi è monografia telematica, ma solo monografia cartacea depositata presso l'AdT: in questo caso è indispensabile presentarla, prima di qualsiasi atto di aggiornamento, come ritengo che tutti sappiano. Ciao, buon lavoro.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"dado48" ha scritto: "ilcinque" ha scritto: ... Mi trovo a redigere una monografia di un punto fiduciale gia' in atti ma sprovvisto di monografia. "Anonimo_leccese" ha scritto: ... se, ripeto, c'è già una quota anche se 9999, che motivo c'è di fare una nuova monografia Come purtroppo spesso accade nel Forum, si fatica a rendere per iscritto quanto vi è nella nostra testa, pretendendo che i lettori, a volte, siano chiaroveggenti .... probabilmente Ilcinque intende che non vi è monografia telematica, ma solo monografia cartacea depositata presso l'AdT: in questo caso è indispensabile presentarla, prima di qualsiasi atto di aggiornamento, come ritengo che tutti sappiano. Ciao, buon lavoro. Egregio dado48, la cui esperienza e qualifica è ben conosciuta nel nostro sito, non voglio sembrare chi per forza vuol aver ragione, ma se giustamente come dici c'è solo quella cartacea depositata agli atti, di conseguenza non può esserci anche l'indicazione della quota altimetrica, ma il solo disegnino planimetrico. Se trova la quota (qualunque essa sia) vuol dire che quella telematica è già stata presentata, altrimenti l'indicazione della quota "altimetrica" non la troviamo da nessuna parte !!!! Probabilmente in altre ADT, vi saranno altre metodiche, io parlo per quella di Lecce, le cui monografie "altimetriche" si son iniziate a presentare dal 2004, ma già in partenza con file in pdf, insieme a quella cartacea - Per quanto riguarda:......... si fatica a rendere per iscritto quanto vi è nella nostra testa, pretendendo che i lettori, a volte, siano chiaroveggenti .... sono perfettamente d'accordo, ed infatti avevo espresso la stessa considerazione anch'io in un post recente - ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|