sto redigendo un tm con pregeo 10 di modesta entita, un piccolo magazzino con sup.di 15 mq, staccato dal corpo principale dell'abitazione; inolttre vorrei inserire nella stessa pratica anche un ampliamento (in adrenza al corpo principale) inferiore del 50 %, ovviamente sempre della stessa ditta. é possibile redigere questo documento in uno stesso atto di aggiornamento? e se possibile che tipo di aggiornamento inserire (mi da sembre errore) grazie
grazie dell'aiuto la circolare è fatta molto bene. se ho capito bene entrambi i casi sono di modesta entità e quindi posso presentare l'atto di aggiornamento facendo riferimento alla circolari 2/88, è corretto?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.