Forum
Autore |
Modello Censuario......Fraz + fusione con mappale esistente |

erman
Ciao a tutti Devo fraz. la p.lla 341 in 2 lotti, uno dei quali devo fondere con la p.lla 335 già urbana con mappale precedente ed ho difficolta nel modello censuario PREGEO 9 Io penso Cosi Ausiliario o 341 s 341 c AAA c AAB su 335 o 335 v 335 co aab Mappale o 335 v 335 Da modelli che ho trovato per casi simili Fraz. o 341 s 341 c aaa c aab B AAb (formazione lotto Ausiliario o aab s aab su 335 o 335 v 335 co aab Mappale o 335 v 335 Quale pensate sia corretto e se il secondo nel modello finale del mappale la p.lla orig. 335 devo inserire la superficie originaria o quella già con la fusione??????
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
"erman" ha scritto: Ciao a tutti Devo fraz. la p.lla 341 in 2 lotti, uno dei quali devo fondere con la p.lla 335 già urbana con mappale precedente ed ho difficolta nel modello censuario PREGEO 9 Io penso Cosi Ausiliario o 341 s 341 c AAA c AAB su 335 o 335 v 335 co aab Mappale o 335 v 335 Da modelli che ho trovato per casi simili Fraz. o 341 s 341 c aaa c aab B AAb (formazione lotto Ausiliario o aab s aab su 335 o 335 v 335 co aab Mappale o 335 v 335 Quale pensate sia corretto e se il secondo nel modello finale del mappale la p.lla orig. 335 devo inserire la superficie originaria o quella già con la fusione?????? salve! secondo me devi compilare i modelli come se lavorassi in PreGeo10, perchè l'AdT lavorano già con questo. la tipologia che dovresti adottare è quella del caso 18 :Tipo Misto - frazionamento di particella censita al CT+mappale per inserimento fabbricato. facci sapere il risultato cordialità
|
|
|
|

utente
(GURU)
"geoalfa" ha scritto: Ciao a tutti salve! secondo me devi compilare i modelli come se lavorassi in PreGeo10, perchè l'AdT lavorano già con questo. la tipologia che dovresti adottare è quella del caso 18 :Tipo Misto - frazionamento di particella censita al CT+mappale per inserimento fabbricato. facci sapere il risultato cordialità Ciao Gianni, il problema di P10 e' che bisogna incominciare a pensare come "ragiona" lui. percio' un caso come prospettato attualmente non e' risolvibile con le casistiche a nostra disposizione. questo rimarrebbe sempre da risolvere come P9. se guardi l'esempio grafico della tipologia 18, questa deve essere lo specchio della nostra situazione.......... sto' predisponendo una serie di annotazioni, poi le inviero' per iniziare a confrontarci. saluti
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
se vuoi dare valenza di frazionamento alla nuova dividente devi fare così: 51ftp o 341 v 341 (porzione da accorpare alla 335) c aaa (porzione che rimane al C.T.) 3spc o 335 v 335 lotto A 335 282 o 341 s 341 lotto A 335 se invece vuoi fare solo un tm la procedura è questa: 3spc o 341 v 341 lotto A 335 (porzione da accorpare alla 335) c aaa (porzione che rimane al C.T.) (inserire qualità e classe) o 335 v 335 lotto A 335 282 in entrambi i casi ho variato la 341 perchè si risparmia un nuovo identificativo che avrebbe vita breve essendo destinato alla fusione con la 335. Ovviamente la procedura è valida per pregeo 9 saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|