| Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Se, dopo aver riavviato il PC, ottieni lo stesso risultato i casi sono 2: o hai un blocco nel sistema che non permette l'installazione del P10 o hai dei seri problemi al registro di configurazione. Il che significa che dovresti formattare il disco. cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

TURAX
E cosa mi consiglia di fare? C'è qualche programma che mi può far superare il possibile blocco di sistema? Cordialmente ringrazio!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
:? Bhe...andare a formattare il Pc solo perchè non installa il Pregeo 10..mi sembra un pò esagerato, evidentemente ci deve essere molto "sporco" nel sistema, prova a scaricare questo programma a gratis CCLEANER, fai fare una bella pulizia sia dei file temporanei, che del registro, e prova poi a installare il 10...dovrebbe funzionare. www.piriform.com/
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Quoto anonimo_leccese. Qualche volta è necessario anche un po' di buon sano terrorismo psicologico. Quando non ti parte l'installazione la prima volta, è inutile cercare di ripetere l'operazione, può darsi che la prima sia ancora in memoria. Inoltre non sappiamo nulla sul PC: versione, età, sist oper, release, configurazione, e tutto ciò che serve per circoncidere l'argomento. Cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"dioptra" ha scritto: ....... e tutto ciò che serve per circoncidere l'argomento...... ....... Udino! va bene, però limitati a circoncidere non tentare mai di tagliare di netto alla radice!!!! senno dovremmo cambiare .......... cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
 ma poi il problema è stato risolto ? ...........a volte rimane la curiosità di sapere una discussione come va a finire :P :P
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Come spesso accade non sappiamo come è andata a finire perchè chi ha proposto la domanda non ce lo dice. Maleducazione? Dimenticanza? Impossibilità a comunicare? Problemi al PC? Immensa gioia per avere risolto il problema? Sono tanti i motivi che possono essere la causa della mancata risposta. Resta sempre il fatto che noi restiamo con la bocca asciutta e lqa nostra curiosità. cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gianky73
Salve a tutti, io ho riscontrato problemi nel far partire il pregeo 10.il programma risulta installato pero' quando tento di aprirlo mi dice:"formato dell'archivio dati non valido". Ho un pc nuovo con sistema windows xp professional. potete aiutarmi?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"gianky73" ha scritto: Salve a tutti, io ho riscontrato problemi nel far partire il pregeo 10.il programma risulta installato pero' quando tento di aprirlo mi dice:"formato dell'archivio dati non valido". Ho un pc nuovo con sistema windows xp professional. potete aiutarmi? www.dioptra.it/34/arch2.zip
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gianky73
problema risolto, grazie ed al prossimo problema di pregeo 10.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|