Forum
Autore |
Mancata installazione PREGEO10 |

TURAX
Gentili colleghi, ho letto tutti i post ma non ho trovato il mio caso. Ho un sistema operativo Windows XP, volendo reinstallare PREGEO 10 ho cliccato il file eseguibile PREGEO1000 scaricato dall'Agenzia ma dopo aver scompattato il file non mi installa il programma ne crea PREGEO10. Qualcuno può gentilmente aiutarmi? :roll:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Se, dopo aver riavviato il PC, ottieni lo stesso risultato i casi sono 2: o hai un blocco nel sistema che non permette l'installazione del P10 o hai dei seri problemi al registro di configurazione. Il che significa che dovresti formattare il disco. cordialmente
|
|
|
|

TURAX
E cosa mi consiglia di fare? C'è qualche programma che mi può far superare il possibile blocco di sistema? Cordialmente ringrazio!
|
|
|
|

anonimo_leccese
:? Bhe...andare a formattare il Pc solo perchè non installa il Pregeo 10..mi sembra un pò esagerato, evidentemente ci deve essere molto "sporco" nel sistema, prova a scaricare questo programma a gratis CCLEANER, fai fare una bella pulizia sia dei file temporanei, che del registro, e prova poi a installare il 10...dovrebbe funzionare. www.piriform.com/
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Quoto anonimo_leccese. Qualche volta è necessario anche un po' di buon sano terrorismo psicologico. Quando non ti parte l'installazione la prima volta, è inutile cercare di ripetere l'operazione, può darsi che la prima sia ancora in memoria. Inoltre non sappiamo nulla sul PC: versione, età, sist oper, release, configurazione, e tutto ciò che serve per circoncidere l'argomento. Cordialmente
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"dioptra" ha scritto: ....... e tutto ciò che serve per circoncidere l'argomento...... ....... Udino! va bene, però limitati a circoncidere non tentare mai di tagliare di netto alla radice!!!! senno dovremmo cambiare .......... cordialità
|
|
|
|

anonimo_leccese
 ma poi il problema è stato risolto ? ...........a volte rimane la curiosità di sapere una discussione come va a finire :P :P
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Come spesso accade non sappiamo come è andata a finire perchè chi ha proposto la domanda non ce lo dice. Maleducazione? Dimenticanza? Impossibilità a comunicare? Problemi al PC? Immensa gioia per avere risolto il problema? Sono tanti i motivi che possono essere la causa della mancata risposta. Resta sempre il fatto che noi restiamo con la bocca asciutta e lqa nostra curiosità. cordialmente
|
|
|
|

gianky73
Salve a tutti, io ho riscontrato problemi nel far partire il pregeo 10.il programma risulta installato pero' quando tento di aprirlo mi dice:"formato dell'archivio dati non valido". Ho un pc nuovo con sistema windows xp professional. potete aiutarmi?
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"gianky73" ha scritto: Salve a tutti, io ho riscontrato problemi nel far partire il pregeo 10.il programma risulta installato pero' quando tento di aprirlo mi dice:"formato dell'archivio dati non valido". Ho un pc nuovo con sistema windows xp professional. potete aiutarmi? www.dioptra.it/34/arch2.zip
|
|
|
|

gianky73
problema risolto, grazie ed al prossimo problema di pregeo 10.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|