Chiedo ancora cortesemente se qualcuno riesce a darmi una mano. il mio problema è sempre lo stesso:
in questo caso devo fare un frazionamento di un area censita come ente urbano. uso tipologia 16b. so già che non sarà approvato in via automatica perchè utilizzo un PF di un altro comune. nell'elaborazione tutto ok tranne il messaggio "pf non definito altimetricamente in taf" che mi inibisce anche questo l'approvazione automatica.
faccio la stesura della proposta di aggiornamento e va tutto bene. faccio il censuario e tutto ok.
quando devo predisporre l'atto per la presentazione in ufficio nelle voci "verifica di approvabilità" ho tutto "presente". clicco su compatibilità diagnostici e mi riporta i risultati che mi dava nell'elaborazione dicendomi "elenco degli errori che inibiscono il processo di approvazione automatica". clicco su accetta e appare la frase in rosso in basso dicendomi che non posso predisporre l'atto di aggiornamento.
su "ulteriori controlli di approvabilità" mi dice questo:
l'estratto di mappa non contiene informazioni sulle ditte
Il punto Fiduciale PF03/0040/ non è definito in cartografia
Verifica dell'inquadramento effettuata sulla posizione cartografica TAF dei 2 PF
rilevati dal Libretto
parametri dell'Inquadramento Cartografico : rotazione 0.1064 gc
parametri dell'Inquadramento Cartografico : coeff. scala cartografico 1.0014 unita'
errore per questa tipologia occorrono tre operazioni 'O' 'V' e 'C'
Va bene il fatto che non lo approva in automatico, ma neanche farmi l'approvazione manuale.......c'è qualche anima buona che sa darmi una mano? sto impazzendo grazie!