Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve sto tentando di generare una nuova monografia per un nuovo punto con pregeo 10, ma pregeo mi risponde che il file della provincia di appartenenza non è stato trovato e mi suggerisce di importarlo attraverso il servizio importa comuni, l'ho fatto e mi dice di copiare il file comuni.dat in ARCH di PREGEO, ho fatto anche questo ma è stato tutto vano, riprovo con la monografia ed è tutto come prima, un giro infinito
Anche io stesso problema....("il file della provincia di competenza non è stato trovato. importarlo attraverso il servizio importa comuni e rilanciare l'applicazione"). Io ho windows 7 professional e mi ripete sempre questo errore mentre appena ho installato pregeo 10 sull'emulatore windows xp mode il programma funziona perfetto.... nel mio caso penso che sia un problema di compatibilità col nuovo sistema operativo 7 perchè con xp funziona perfetto.... purtroppo sull'emulatore di xp non posso lavorare con pregeo perchè voglio associare tabula 2000 che è troppo pesante per l'emulatore di xp...
ps: naturalmente qualcuno sa come risolvere il problema di windows 7? ho paura che usando il programma mi darà altri errori.... sono ancora all'inizio....
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.