Forum
Autore |
FUSIONE PARTICELLE PASSAGGIO URBANO |

SurvSer
|
Salve, sto cercando il modo di fondere 5 particelle al CT e passarle come unico mappale al CF, senza fabbricati. Soluzioni in merito con P10? Saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ciri78
perchè devi passare le particelle all'urbano quando non hai fabbricati?
|
|
|
|

SurvSer
|
Trattasi di pista di atterraggio aerei legata ad un aereoporto. Mappale sconnesso da quello che presenta i fabbricati da un canale di scolo, pertanto devo fondere l'area e passarla al C.F.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"SurvSer" ha scritto: Trattasi di pista di atterraggio aerei legata ad un aereoporto. Mappale sconnesso da quello che presenta i fabbricati da un canale di scolo, pertanto devo fondere l'area e passarla al C.F. Salve Non si usa più? AEROPORTO D (200) cordialmente
|
|
|
|

SurvSer
|
In un primo momento era mia intenzione lasciare tutto al CT con qualità 200, come da te consigliato, ma in consulenza mi hanno riferito che tutta l'area riguardante aereporto (hangar, aree pedonali, aree carrabili, aree di manovra aerei, pista di volo) doveva essere passata al CF. Vista la proprietà privata e lo scopo non di lucro mi era stata consigliata la categoria E/9. Ho presentato il primo stralcio (parte con fabbricati) con quella categoria ed è stato registrato senza problemi, ora mi accingevo a completare il lavoro con la restante parte disgiunta che comprende solo l'area di manovra aerei e la pista di volo.
|
|
|
|

SurvSer
|
Per completezza allego approvazione : Elaborato con P10 di marzo (quello di novembre non fa la fusione delle particelle) 6|CONFERMA| O 001 2 S A AAA O 001 2 S A AAA O 001 2 S C 282 A AAA Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|