Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Chiedo scusa se ho messo il "+" ma era l'unico modo per definire meglio il mio caso. Spiego brevemente: ho un fabbricato già all'urbano (particella al CT definita ente urbano) al quale devo accorpare ampliamento > 20 mq e < 50%; inoltre, devo introdurre in mappa un paio di piccoli annessi che vanno ad insistere su 2 particelle limitofe censite al CT come fabbricato rurale e seminativo, sempre della stessa proprietà. L'interesse mio sarebbe quello di accorpare il tutto alla Particella 24 in modo da fare una sola Docfa come unità afferenti, ma non riesco a portare avanti il modello censuario. Attendo consigli in merito
ripropongo la domanda di Fedevolley dovendo tratta un caso simile. nel mio caso ho due particelle: 100 e 200. 100 è un ente urbano - fabbricato con area di pertinenza; 200 è un vigneto. a cavallo delle particelle 100 e 200 è stata costruita un'autorimessa completamente staccata dal fabbricato all'urbano, con superficie superiore a 20 mq. di quale tipologia pregeo si tratta? è forse 32? io ipotizzo il seguente modello censuario: 0 200 ... S 200 ... A 100 O 100 ... V 100 ... A 100
la 32 forse quando tutte le p.lle sono a terreni. Potresti provare la 31 altrimenti in modalità 9. Il censuario mi sembra corretto ed è come quello indicato dalla tipologia 31.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.