Forum
Autore |
Fusione di tre particelle ente urbano |

Butch
Buonasera a tutti, premetto che è la prima volta che mi occupo di variazioni di tio mappale e che pertanto non sono assolutamente esperto; spero pertanto in un vostro aiuto. Devo realizzare una fusione di tre mappali 1621; 1622; 1623; che sono attualmente enti urbani. Successivamente alla ristrutturazione di una baita che sorgeva sui mappali 1621 e 1623 (anche se sull'estratto planimetrico è presente solo la porzione presente sul mappale 1621), attualmente mi ritrovo ad aver demolito la porzione di fabbricato presente sul mappale 1621 e ad aver realizzato (ristrutturato ed ampliato) un edificato sui mappali 1622 e 1623 (dov’è presente l’ingresso). Nella presentazione del Pregeo ho utilizzato come tipo di aggiornamento TM 25 demolizione parziale del fabbricato con fusione di particelle. Riscontro dei problemi nella compilazione del modello censuario. Nonostante il modello sia formalmente corretto, riscontro i seguenti errori: 1) L'estratto di mappa non contiene informazioni sulle ditte 2) Errore con la tipologia 25 occorre utilizzare lo schema 3SPC Sapreste aiutarmi? Grazie, cordiali saluti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Salve Con un disegno esplicativo allegato sarebbe tutto più chiaro. Saluti cordiali
|
|
|
|

molivero78
geo.marco
|
ciao, l'estratto di mappa nn contiene info sulle ditte xchè mi sembra di aver capito che sono tutte e tre E.U. quindi ai Terreni nn hanno intestazione, ma solo all'urbano. la tipologia 25 contempla solo la demolizione, mi sembra di capire che fai anche un ampliamento, io lo farei con tipo mappale pregeo 9 in manuale. controlla di avere compilato correttamente il modello censuario, se ti da errore devi compilare il modello 3SPC.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|