Forum
Autore |
frazionamento strada con inserimento in mappa fabbricato |

geodav73
Iscritto il:
08 Febbraio 2011
Messaggi:
2
Località
|
Buongiorno a tutti. devo frazionare una strada e nel contempo inserire un fabbricato insistente su tratto di strada frazionata. Innanzitutto posso fare una sola pratica pregeo?......l'elaborazione mi dice che le linee che frazionano la strada diventano blu' e non mi fanno proseguire dicendomi che intersecano aree catastali.......cosa posso fare?.....cosa sto sbagliando?....grazie e tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

laudani
Iscritto il:
22 Gennaio 2005
Messaggi:
1055
Località
|
Forse ha vettorizzato linee rosse che in realtà sovrastano quelle dell'estratto di mappa e quindi vanno riportate nere. Credo che tu possa farla tranquillamente in unica pratica. Ricorda che se la strada è Provinciale ovvero Comunale dovrai portare a firma (proprietario) al competente ufficio e poi depositarlo come di consueto.
|
|
|
|

geodav73
Iscritto il:
08 Febbraio 2011
Messaggi:
2
Località
|
grazie della risposta, ma io non ho frazionato alcuna linea rossa che dovevo evidenziare in nero.......
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|