Forum
Autore |
Frazionamento Strada, Autoallestito non ben accettato |

marcusweit
Come da oggetto, sono a far un frazionamento della strada con P10, anche se utilizzato in versione P9 . La versione del P10 è quella prima di quest'ultima di marzo. Ecco il mio problema è questo. Faccio l'autoallestito, metto la strada dove deve essere.. la fraziono in due... confermo la proposta.. faccio la predisposizione del pdf ed eccolo là l'inghippo.. Estratto di mappa aggiornato. nella riga 7 della porzione di strada rimanente avviene questo 7|52|54%|2%|3%|4%|5%|6%|7%|8%|9%|10%|NC|STRADA||738| cioè non mi riporta accanto a Strada fra le due || la dicitura della STRADA precedente... Questo invece succede nella riga 7 precedente 7|9|30%|1001#|NC|AAA|STRADA|241| ho rifatto due volte la proposta da capo.. ma succede sempre questo.. qualcuno ha avuto a che fare con questo problema?? ha risolto... o sa almeno per sentito dire , o pensa che ci sia qualcosa da fare di diverso che io al momento non ho in mente?? grazie grazie..
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
vedi Marco, a mio parere l'autoallestito, comincia ad essere pericoloso, e fra poco sarà anche vietato. inoltre per qualche maledetto euro (pochini) ti stai a fare un macello! di solito, io ordino per via telematica il pomeriggio ed il mattino successivo ho l'estratto pronto e senza rischi! e questo dal 2007, e non ne sono assolutamente scontento! se tu pensi alle vicissitudini che hai dovuto subire, al tempo che hai perso a redigere il tuo autoallestito, non pensi che lo stesso ti costa molto di più!??? cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|