Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Devo stralciare una corte graffata ad un fabbricato e ben identificata in mappa sulla quale insiste un piccolo fabbricato di 3 mq. da demolire. Non devo fare misure non ho linee rosse da inserire in quanto lo stralcio è tale e quale al contorno della corte. Vorrei sapere se usare modesta entita' la tipologia per Pregeo9 frazionamento ? o tipo mappale? ma come fare se non ho nessun libretto?
P.S. Ho visto dopo che questo è il tuo primo messaggio ed allora perchè non darti una mano? Magari scaricati il programma "tipologie per Pregeo 10.1.4", funziona benissimo, colgo l'occasione per ringraziare il suo autore/i
LO FAI con tipologia 15 F.R. selezionando la casistica di cui sopra.
se per qualche motivo ti si blocca lo fai manuale come segue 0|20042010|1007|AAAA|0070|473|PINCO PALLO|GEOMETRA|MONDOVI (CN)| 9|736|100|100|9900|PREGEO 10.00-G,Stda 4.09|FR|F.R. SENZA MISURA PER STRALCIO DI CORTE| 6|conferma |
il libretto lo fai uguale anche nel primo caso ma devi selezioanare la casistica 15 quando fai il libretto in PREGEO /tendina riga 9 - opzione "tipi di aggiornamento"
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.